logo

Alvaro Soler pronto per X Factor 10: da Fedez a Manuel Agnelli ed Emma Marrone “Siamo solo amici!”

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-08-17

Alvaro Soler sarà uno dei nuovi volti di X Factor 10, in partenza su SkyUno dal prossimo 15 settembre. Grande stravolgimento per quanto riguarda la giuria ed infatti, dei vecchi coach è rimasto saldo alla poltrona solo il buon Fedez. E così, accanto al re dell’estate italiana ritroveremo anche Manuel Agnelli e Arisa. Intervistato tra …

article-post

Alvaro Soler sarà uno dei nuovi volti di X Factor 10, in partenza su SkyUno dal prossimo 15 settembre. Grande stravolgimento per quanto riguarda la giuria ed infatti, dei vecchi coach è rimasto saldo alla poltrona solo il buon Fedez. E così, accanto al re dell’estate italiana ritroveremo anche Manuel Agnelli e Arisa. Intervistato tra le pagine di Vanity Fair, Alvaro Soler parla di X Factor e dei suoi dubbi: “Ho dubbi su tutto, ne avevo in particolare sulla televisione. Ma la musica è la mia vita e X Factor è musica, è un programma eclettico, come me, che scrivo anche pezzi per gli altri”.

Alvaro Soler pronto per X Factor 10: “Sbaglio raramente”

Di seguito Alvaro Soler ha raccontato di avere conosciuto il programma facendo ricerche su internet: “Mi piace come è strutturato, poi ho deciso di farlo per imparare l’italiano, sarà come un corso accelerato della vostra lingua, alla fine lo parlerò benissimo”. Successivamente Soler ha raccontato che tipo di giudice sarà: “Giudico molto in fretta ma non voglio ferire. Per la vita che faccio analizzo velocemente. A volte sbaglio, ma nella maggior parte dei casi ho ragione”.

Alvaro Soler pronto per X Factor 10: “Non conoscevo Agnelli ma è quello con cui mi trovo meglio”

Di seguito Alvaro Soler ha fatto una analisi di Fedez, Manuel Agnelli ed Arisa: “Fedez lo conoscevo dalla TV e l’avevo visto in giro nei festival. E’ uno che si nota, con tutti quei tatuaggi. Ha una bella testa, è giovane come me, ci piacciono le stesse cose. Arisa è imprevedibile, non sai mai cosa sta per dire, ogni volta non vedo l’ora di scoprire come reagirà. E Manuel Agnelli: non avevo idea di chi fossero lui e gli Afterhours. Lui lo sa, non è imbarazzante. E poi è quello con cui mi trovo meglio”.

Alvaro Soler pronto per X Factor 10: smentito nuovamente il flirt con Emma Marrone

In ultimo,  Alvaro Soler ha smentito il gossip che gira su una ipotetica storia con Emma Marrone dopo la loro collaborazione musicale sulle note di “Libre”: “Siamo solo amici è tutto falso! Quando ho cominciato a lavorare nella musica pensavo che le voci di questo tipo sarebbero arrivate e mi avrebbero dato fastidio. Sono arrivate, ma non è così stressante come avrei creduto. So cosa è vero, so cosa non lo è. Il resto non importa”.

Potrebbe interessarti anche