logo

Altrimenti ci arrabbiamo vs il serale di Amici 12: per Milly Carlucci nessuna sfida

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-04-02

Le polemiche attorno alla prima puntata del serale di Amici 12, hanno dominato sulle anticipazioni della stessa, in seguito alla registrazione avvenuta lo scorso sabato, a distanza di una settimana dalla messa in onda, in programma per il prossimo 6 aprile. Ad intervenire in merito, dando in parte una giustificazione alla scelta di non trasmettere …

article-post

Le polemiche attorno alla prima puntata del serale di Amici 12, hanno dominato sulle anticipazioni della stessa, in seguito alla registrazione avvenuta lo scorso sabato, a distanza di una settimana dalla messa in onda, in programma per il prossimo 6 aprile. Ad intervenire in merito, dando in parte una giustificazione alla scelta di non trasmettere in diretta l’atteso primo appuntamento serale, è stata l’AdnKronos, che ha sottolineato come la scelta sia da attribuire non tanto alla padrona di casa Maria De Filippi, quanto piuttosto alla stessa Azienda Mediaset e a Publitalia (rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento).

Intanto, oltre alle critiche al programma della rete ammiraglia di casa Mediaset da parte degli stessi appassionati del talent, si era espresso anche il direttore di RaiUno, Giancarlo Leone, che su Twitter aveva commentato asserendo: “A forza di anticipazioni ormai si sa tutto su prima puntata Amici prime time. Buon per Altrimenti ci arrabbiamo di Milly Carlucci. Il prossimo sabato, infatti, in concomitanza con la prima puntata di Amici 12, della quale già è stato sbandierato il contenuto, andrà in onda sulla rete concorrente il primo appuntamento all’insegna della trasmissione della Carlucci, un talent interessante che vedrà protagonisti dieci volti noti del mondo dello spettacolo e non solo, alle prese con alcune spettacolari discipline, le cui lezioni saranno impartite da altrettanti dieci baby maestri.

Questa mattina, in merito alla presunta sfida tra il talent show di Canale 5 e quello di RaiUno, è intervenuta sempre tramite il social network dell’uccellino azzurro la stessa Carlucci, puntualizzando l’assenza di una vera sfida tra i due programmi (quella degli ascolti sarà tuttavia inevitabile): “Non mi stancherò mai di dire che non c’è nessuna sfida con Amici, registrata o diretta che sia non è affar mio. Amici ormai è un classico”.

La conduttrice di Altrimenti ci arrabbiamo, ha infatti sottolineato la grande importanza della trasmissione Mediaset, che negli anni è riuscita a conquistare importanti risultati, a differenza della novità rappresentata dal suo programma che effettivamente definisce “sperimentale”:

Poi, la Carlucci si è espressa anche in merito alla prima puntata di Amici, registrata, in parte smentendo quanto sostenuto da Leone:

Intanto, probabilmente in serata, come anticipato dalla conduttrice, conosceremo anche i nomi dei giudici di Altrimenti ci arrabbiamo. Restiamo in attesa dunque di nuove in merito.

Potrebbe interessarti anche