logo

Alta Infedeltà, la seconda stagione da stasera 14 settembre su Real Time: le anticipazioni

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-09-14

Con la prima stagione, preceduta da una pubblicità massiccia ma soprattutto accattivante, Alta Infedeltà è riuscito a conquistare il pubblico di Real Time. Da oggi, lunedì 14 settembre, ritorna sui nostri piccoli schermi a partire dalle ore 20:40, in prima tv e con nuovi triangoli tutti da gustare. Ecco quali sono le anticipazioni in merito …

article-post

Con la prima stagione, preceduta da una pubblicità massiccia ma soprattutto accattivante, Alta Infedeltà è riuscito a conquistare il pubblico di Real Time. Da oggi, lunedì 14 settembre, ritorna sui nostri piccoli schermi a partire dalle ore 20:40, in prima tv e con nuovi triangoli tutti da gustare. Ecco quali sono le anticipazioni in merito alla seconda stagione del primo scripted reality che ricostruisce le infinite sfaccettature dell’amore infedele.

Anticipazioni Alta Infedeltà, prima puntata del 14 settembre

Partirà questa sera la seconda stagione di Alta Infedeltà, il programma di Real Time che proporrà nuovi triangoli pericolosi, nuovi sospetti e nuove bugie nelle varie puntate in programma ed in onda dalle ore 20:40 circa. Secondo le anticipazioni, le storie caratterizzate in tutto da 40 episodi ciascuno di 30 minuti, saranno sempre raccontate e vissute attraverso tre punti di vista: quello dell’amante, quello del tradito, quello del traditore.

Ciascuna delle storie è vera, ma è stata portata sullo schermo attraverso ricostruzioni e interviste ad attori che raccontano in prima persona le vicende. Sul sito www.realtimetv.it è aperta la ricerca di storie realmente accadute per poterle riproporle nei nuovi episodi.

In un crescendo di indizi e irrefrenabili emozioni si scopre cosa provano i due partner: gelosia, amarezza, vendetta? In che modo la coppia affronta l’infedeltà? Continueranno la loro storia o scriveranno la parola fine sull’ultima pagina bianca? Avvincenti e curiose, appassionate e bizzarre, sdolcinate o drammatiche, tragiche o ironiche, sono le storie di Alta Infedeltà, con la seconda stagione da stasera 14 settembre su Real Time.

Potrebbe interessarti anche