logo

Allusioni sulle “misure” di Tommaso Zorzi: retroscena piccante di Giulia Salemi al GF Vip (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-29

Discorsi e situazioni particolarmente bollenti nella Casa del Grande Fratello Vip. Giulia Salemi per sbaglio è finita fuori di seno e Tommaso Zorzi ha “parlato” delle sue particolari misure dopo una “segnalazione” di Selvaggia Roma. GF Vip, le importanti misure di Tommaso Zorzi: retroscena hot di Giulia Salemi “Amore ho visto tutto, ma proprio tutto… …

article-post

Discorsi e situazioni particolarmente bollenti nella Casa del Grande Fratello Vip. Giulia Salemi per sbaglio è finita fuori di seno e Tommaso Zorzi ha “parlato” delle sue particolari misure dopo una “segnalazione” di Selvaggia Roma.

GF Vip, le importanti misure di Tommaso Zorzi: retroscena hot di Giulia Salemi

“Amore ho visto tutto, ma proprio tutto… se mi è piaciuto? Ho visto tutto ma non ho visto niente”, ha continuato l’influencer da un milione di follower. “No amore, non penso… allora sicuramente hai visto male”, ha immediatamente replicato Tommaso Zorzi.

In merito Giulia Salemi ha confermato ironicamente:

Amore non hai visto nulla, io dico solo che se vai a cercare nel mio backup dell’iPhone, c’è la foto di Tommaso a Londra ed eravamo tutti a fotografarlo sul letto…

Anche Urtis conferma la versione: “E’ grande e dovrebbe usarlo di più”. “No adesso che anche Tommaso faccia la finta santa no ti prego… amore anche tu hai i tuoi flirt“, continua la Salemi. “No amore, sono solo passiva, non lo uso, non l’ho mai usato”, ha scherzosamente concluso Tommaso Zorzi.

Potrebbe interessarti anche