logo

“Allora muori di fame”, Caterina Balivo asfalta un fan dopo un commento hot

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-06

Caterina Balivo non apprezza il commento hot e asfalta un suo follower tra i commenti di Instagram, scatenando gli altri estimatori che ne hanno apprezzato la tagliente ironia. Dritta al sodo per annientare l’atteggiamento provocatorio dell’uomo. “Allora muori di fame”, Caterina Balivo asfalta un fan Dopo avere salutato “Vieni da me” in maniera definitiva, Caterina …

article-post

Caterina Balivo non apprezza il commento hot e asfalta un suo follower tra i commenti di Instagram, scatenando gli altri estimatori che ne hanno apprezzato la tagliente ironia. Dritta al sodo per annientare l’atteggiamento provocatorio dell’uomo.

“Allora muori di fame”, Caterina Balivo asfalta un fan

Dopo avere salutato “Vieni da me” in maniera definitiva, Caterina Balivo si sta godendo l’estate in compagnia della sua famiglia. In attesa di scoprire qualche news sul suo futuro professionale, la conduttrice posta spesso scatti social, per condividere il suo quotidiano con i numerosissimi estimatori.

Proprio uno dei suoi follower, ha esagerato con un commento hot che la stessa conduttrice non ha apprezzato, rispondendo a tono asfaltando l’uomo. La Balivo ha postato una foto dove mostra una bella pizza realizzata con le sue mani: “Prima pizza bianca con rosmarino e sale grosso, seguirà Margherita e un’altra solo pomodorini”.

“Questa pizza la Vorrei mangiare solo dal tuo corpo”, ha scritto un utente sotto la fotografia. Caterina Balivo, senza mezze misure, ha risposto: “Allora muori di fame”. Parole forti ma azzeccate che hanno rimesso al suo posto l’uomo e che hanno incontrato il favore di molti altri estimatori, che hanno apprezzato il tono della conduttrice: “Brava Cate… quanti idioti e ignoranti in questo mondo”.

Caterina Balivo

Potrebbe interessarti anche