logo

Le “alleanze di follower” da parte di certi vipponi del GF Vip: ex concorrente vuota il sacco

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-05

Amedeo Goria, fuori dalla Casa del GF Vip, intervistato tra le pagine di Novella 2000, ha svelato di certe alleanze di follower tra i concorrenti attualmente in gioco nella residenza più spiata di Cinecittà. Goria “smaschera” i vipponi del GF Vip Io tendo sempre a credere alle persone. Come all’interno della Casa: ad aver saputo …

article-post

Amedeo Goria, fuori dalla Casa del GF Vip, intervistato tra le pagine di Novella 2000, ha svelato di certe alleanze di follower tra i concorrenti attualmente in gioco nella residenza più spiata di Cinecittà.

Goria “smaschera” i vipponi del GF Vip

Io tendo sempre a credere alle persone. Come all’interno della Casa: ad aver saputo di certi giochi di alleanze legate ai follower sui social, io oggi sarei potuto essere ancora in gara. Ci sono state delle alleanze con lo scopo di far eliminare le persone e che continuano da parte di personaggi come Soleil, Davide Silvestri e Alex Belli, che hanno una forza ‘elettorale’ di follower che possono condizionare il televoto.

Sarà effettivamente così?

Goria ha parlato pure del suo attuale rapporto con la fidanzata Vera:

Io a Vera prima di entrare al Grande Fratello ho detto che sarei entrato da single, perché è più funzionale al mio personaggio, di un uomo a cui notoriamente possono piacere le donne. Quindi all’interno della Casa avrei potuto trovare occasione di corteggiare amichevolmente, anche perché sono più giochi di ruolo all’interno del Grande Fratello. Entrare da single era per me un modo di proteggere Vera da possibili critiche mediatiche, o di hater sui social, che si sarebbero acuite se fossi entrato nel programma diversamente.

Potrebbe interessarti anche