logo

Allarme bomba a Mediaset: pacco sospetto negli studi di Tu si que vales, paura per Maria De Filippi e Belen Rodriguez

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-11-14

Paura, nel pomeriggio di ieri 13 novembre, per Maria De Filippi e l’intera squadra di Tu si que vales, la trasmissione del sabato sera di Canale 5 detentrice del record d’ascolti. Secondo quanto riporta oggi il sito RomaToday, infatti, è stato lanciato un allarme bomba che ha contribuito a creare il panico presso gli studi …

article-post

Paura, nel pomeriggio di ieri 13 novembre, per Maria De Filippi e l’intera squadra di Tu si que vales, la trasmissione del sabato sera di Canale 5 detentrice del record d’ascolti. Secondo quanto riporta oggi il sito RomaToday, infatti, è stato lanciato un allarme bomba che ha contribuito a creare il panico presso gli studi Mediaset Titanus di via Tiburtina. Ecco cosa è successo e come si è conclusa la giornata di paura per la De Filippi all’intera squadra di giudici ma anche Belen Rodriguez e Mara Venier.

Falso allarme bomba a Mediaset: ecco cosa è successo

Erano appena le 15:35 quando gli addetti alla sicurezza degli studi di via Tiburtina a Roma, hanno allertato la Digos e la Polizia dopo aver ricevuto una chiamata anonima per un sospetto allarme bomba. Sul posto è stata così prontamente inviata una squadra di artificieri che si è occupata di tutti i controlli del caso.

Il personale, da Maria De Filippi a Belen Rodriguez, è stato messo in sicurezza facendo così interrompere la registrazione in corso della nuova puntata di Tu si que vales ma anche il pubblico presente in studio, facendo evacuare tutti i presenti per il periodo necessario ai controlli.

Fortunatamente, al termine delle verifiche eseguite, le squadre intervenute hanno dato esito negativo decretando il falso allarme. A questo punto i lavori in Mediaset sono regolarmente ripresi intorno alle 16:45 circa.

Potrebbe interessarti anche