logo

“Alla terza ti menano”, orrore Collovati contro Giulia Salemi: bruttissima pagina di TV – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-01

Pagina di televisione “brutta, brutta, brutta” (cit.) quella che abbiamo visto ieri in diretta a Live. Caterina Collovati si è scagliata come una furia su Giulia Salemi accusandola di averci provato con suo marito e intimandola a smettere altrimenti “alla terza ti menano”. “Alla terza ti menano”, orrore Collovati contro Giulia Salemi La Collovati ha …

article-post


Pagina di televisione “brutta, brutta, brutta” (cit.) quella che abbiamo visto ieri in diretta a Live. Caterina Collovati si è scagliata come una furia su Giulia Salemi accusandola di averci provato con suo marito e intimandola a smettere altrimenti “alla terza ti menano”.

Giulia Salemi e Caterina Collovati

“Alla terza ti menano”, orrore Collovati contro Giulia Salemi

La Collovati ha accusato Giulia di avere inviato alcuni messaggi, a suo dire, compromettenti al marito: “Trovai dei messaggi che tu gli avevi scritto dove lo chiamavi amore, erano piuttosto espliciti e una volta lo invitasti anche una festa. Era chiaro che ci stessi provando per lui”.

Giulia Salemi, per tutta risposta, ha chiarito di chiamare “amore” praticamente chiunque e di dovere affinare questo aspetto della sua persona perché potrebbe essere frainteso:

Sta passando un messaggio sbagliato su di me. Non è solidale quello che stai dicendo. Io so chi sono e su di me non si può dire che importuni uomini sposati.

Giulia Salemi è stata una vera signora, io sarei stata meno diplomatica al suo posto. Quello che mi ha fatto orrore è l’attacco gratuito di una donna di 58 anni (che potrebbe abbondantemente essere sua madre) nei confronti di una giovane che ha la sola “colpa” di essersi innamorata in un reality show.

Si parla tanto di violenza sulle donne nei programmi di Barbara d’Urso, ma anche quella verbale deve essere considerata.

Potrebbe interessarti anche