logo

All Together Now, video semifinalisti: quarta puntata in versione natalizia

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-26

Stasera 26 dicembre, quarta puntata di All Together Now, la trasmissione condotta da Michelle Hunziker e con J-Ax. Siamo ormai giunti alla semifinale e questa sera conosceremo i nomi di coloro che approderanno dritti in finale pronti a contendersi il primo posto e l’ambito premio di 50mila euro. Ecco di seguito quali sono le anticipazioni …

spinner

Stasera 26 dicembre, quarta puntata di All Together Now, la trasmissione condotta da Michelle Hunziker e con J-Ax. Siamo ormai giunti alla semifinale e questa sera conosceremo i nomi di coloro che approderanno dritti in finale pronti a contendersi il primo posto e l’ambito premio di 50mila euro. Ecco di seguito quali sono le anticipazioni in merito alla nuova puntata che, secondo quanto rivelato dalla padrona di casa, sarà davvero speciale, in perfetto stile natalizio.

All Together Now, la semifinale: anticipazioni

 

"<yoastmark

Penultimo appuntamento con il game show musicale di Canale 5, All Together Now, in onda stasera a partire dalle ore 21.20 circa. I concorrenti ancora in gara si sottoporranno questa sera al giudizio del muro umano composto da 100 personaggi appartenenti al mondo della musica e dello spettacolo (Clicca QUI per l’intervista a Giancarlo Genise).

I semifinalisti che stasera supereranno il turno avranno la possibilità di concorrere alla gara finale e contendersi il premio di 50mila euro. La puntata di oggi, come spiegato dalla padrona di casa (nel video in apertura) sarà totalmente a tema natalizio:

Sono tutti vestiti da renne, babbi Natali, cantiamo tutte le canzoni di Natale, abbiamo i concorrenti carichi. E’ la semifinale! Andremo a scegliere i nostri finalisti!

Ecco chi sono i semifinalisti del programma dell’ammiraglia Mediaset:

Federico Martello

Carmine Cirillo

Gaia Di Fusco

Don Giuliano Gallone

Giovanni Saccà

Nicola Gargaglia

Said Jourdi

Savika Pagano

Gino Scannapieco

Giuliana Danzè

Armonium

Eugenio Amato

Potrebbe interessarti anche