logo

All Together Now, ospiti e anticipazioni terza puntata 19 dicembre: info social e streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-19

Stasera, giovedì 19 dicembre in prima serata su Canale5 andrà in onda il terzo appuntamento con All together now, conducono Michelle Hunziker e J-Ax, in veste di presidente della giuria, ospiti della puntata Anna Tatangelo, Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio. All Together Now, ospiti e anticipazioni della terza puntata Torna sul piccolo schermo lo show …

spinner

Stasera, giovedì 19 dicembre in prima serata su Canale5 andrà in onda il terzo appuntamento con All together now, conducono Michelle Hunziker e J-Ax, in veste di presidente della giuria, ospiti della puntata Anna Tatangelo, Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.

All Together Now
All Together Now

All Together Now, ospiti e anticipazioni della terza puntata

Torna sul piccolo schermo lo show musicale, prodotto da Endemol Shine Italy. I protagonisti della gara, scelti dal direttore artistico e regista Roberto Cenci, si sottopongono all’insindacabile giudizio del Muro Umano, composto da 100 personaggi appartenenti al mondo della musica e dello spettacolo. Chi tra i concorrenti passerà il turno e arriverà a contendersi il premio da 50 mila euro?

Anche questa settimana, non mancano grandi ospiti nello studio e tra questi, Anna Tatangelo, Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio. Lo show è anche digital: su Mediaset Play (sito, app gratuita per tutti i sistemi operativi, smart tv abilitate) sarà possibile seguire le puntate in diretta streaming, rivedere i momenti più divertenti e conoscere meglio giudici grazie a una serie di video inediti. Radio 101 è l’emittente radiofonica partner del programma.

Potrebbe interessarti anche