logo

All Together Now torna con Michelle Hunziker e una nuova giuria: cast fisso di concorrenti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-03

All Together Now è un progetto televisivo partito in sordina e poi cresciuto sempre di più. Per questo motivo è stata confermata anche la sua terza edizione condotta ancora una volta da Michelle Hunziker. Il buon Davide Maggio, ha rivelato in anteprima delle gustose anticipazioni riguardanti la nuova giuria dello show che si “allarga”. All …

article-post

All Together Now è un progetto televisivo partito in sordina e poi cresciuto sempre di più. Per questo motivo è stata confermata anche la sua terza edizione condotta ancora una volta da Michelle Hunziker. Il buon Davide Maggio, ha rivelato in anteprima delle gustose anticipazioni riguardanti la nuova giuria dello show che si “allarga”.

All Together Now torna con Michelle Hunziker e una nuova giuria, le anticipazioni

DavideMaggio.it è in grado di annunciare in anteprima che la conduttrice svizzera non si avvarrà soltanto della presenza di J-Ax, che nel programma ha avuto finora il compito di presidiare il muro di cento giurati/artisti. Ad All Together Now 3, infatti, ci sarà una speciale giuria composta, oltre che da J-Ax, da Anna Tatangelo, Francesco Renga e Rita Pavone. Altra novità di rilievo è la presenza di un cast fisso di concorrenti, così da accentuare – come nei talent veri e propri – la gara.

Già dalla seconda stagione, erano state introdotte delle novità con le sfide dirette tra i migliori di ogni puntata. Inoltre, dopo la finale si è anche registrata una serata speciale in cui si sono sfidati gli otto migliori cantanti delle due edizioni del programma, vincitori inclusi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Manca molto poco all’inizio… dopo nulla sarà uguale

Un post condiviso da All Together Now Italia (@alltogethernowit) in data:

Potrebbe interessarti anche