logo

All Together Now, Gregorio Rega vince la prima stagione dello show musicale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-21

Gregorio Rega è il vincitore della prima edizione di All Together Now, il programma musicale di Canale 5, condotto da Michelle Hunziker e J-Ax.

article-post

Gregorio Rega è il vincitore della prima edizione di All Together Now, il programma musicale di Canale 5, condotto da Michelle Hunziker e J-Ax. Il muro “umano” dei 100 giudici ha preferito il cantante napoletano a Veronica, l’altra concorrente arrivata alla finalissima che si è guadagnata la seconda posizione. I due, prima del verdetto si sono esibiti con gli ospiti d’onore. Veronica ha duettato con Al Bano, mentre Gregorio ha cantato con Nek.

Il vincitore di All Together Now è Gregorio Rega

“Questa sera l’emozione più grande è stata cantare con Nek. Quando ho visto la reazione del muro ho pensato che avrei potuto vincere”. Così commenta la sua vittoria, annunciando che userà i 50mila euro vinti per prodursi un suo disco.

Durante la finale dello show musicale condotto da Michelle Hunziker, Gregorio Rega ha superato tutti gli altri finalisti: Martina Maggi e Alessandra Procacci, le due concorrenti che arrivate direttamente in finale avendo ottenuto un voto unanime dal Muro dei 100 giudici, Veronica Liberati, Rosy Messina, Carlo Paradisone, Daria Biancardi, Samantha Discolpa, Federica Bensi, Luca Di Stefano e Dennis Fantina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gregorio Rega è il vincitore della prima edizione di All Together Now! 💫

Un post condiviso da Blogtivvu.com (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche