logo

All Stars: da stasera su Italia 1 la sit-com con Ambra Angiolini e Diego Abatantuono

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2010-09-21

Al via oggi, in prima serata (per l’esattezza alle 21.10) su Italia 1 All Stars, sitcom dal gusto agrodolce nata da un format olandese e prodotta da Rti. Fatma Ruffini, direttore format e sitcom Rti, racconta a riguardo: Avevo rilevato i diritti della fiction olandese una decina di anni fa, ma non avevo mai trovato un …

article-post

Al via oggi, in prima serata (per l’esattezza alle 21.10) su Italia 1 All Stars, sitcom dal gusto agrodolce nata da un format olandese e prodotta da Rti. Fatma Ruffini, direttore format e sitcom Rti, racconta a riguardo:

Avevo rilevato i diritti della fiction olandese una decina di anni fa, ma non avevo mai trovato un cast all’altezza per tirar fuori l’idea dal cassetto.

Adesso il cast c’è, ed è pure estremamente all’altezza. Infatti, il cast di All Stars è composto da: Diego Abatantuono, nelle vesti di un avvocato; Gigio Alberti, Paolo Hendel, Fabio De Luigi, nella parte del seduttore cronico e Ambra Angiolini, sua fidanzata storica e futura moglie. Ma non solo, scendono in “campo” anche: Ugo Conti, Bebo Storti, Anna Ammirati, Gianluca Impastato, Francesco Foti, Alessandro Sampaoli, Cinzia Mascoli, Antonio Cornacchione, Chiara Gensini, Paolo Casiraghi e Zuleika Dos Santos.

Una storia incentrata sul calcio ma anche e forse soprattutto sull’amicizia. Gli episodi saranno 20, da 24 minuti ciascuno; gran parte della storia sarà ambientata in un campo di calcetto, dove gli amici di sempre si ritrovano una volta a settimana per giocare a calcio.

Diego Abatantuono, tra le pagine di Telepiù afferma a riguardo:

Nel bar e negli spogliatoi di All Stars si parla di tutto, anche di omosessualità

Ed aggiunge:

Sarò io a riscoprirmi gay e a uscire allo scoperto dopo una partita con gli amici. Ma non perderò l’interesse nei confronti delle donne, diventando persino l’amante della moglie di Paolo. Proprio un bel personaggio questo avvocato…

La sitcom, questa sera dovrà scontrarsi con X Factor, chi avrà la meglio?

Potrebbe interessarti anche