logo

Alfonso Signorini “stella di Mediaset”: a Barbara d’Urso solo le briciole?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-06-03

Cosa sta succedendo a Canale 5? A quanto pare ci sarebbe in corso una vera e propria rivoluzione che coinvolgerebbe due volti Mediaset in particolare: Alfonso Signorini e Barbara d’Urso. Il primo si accinge a diventare la vera “stella di punta di Mediaset”, come si legge sul portale 361Magazine, molto vicino al direttore di Chi, …

article-post

Cosa sta succedendo a Canale 5? A quanto pare ci sarebbe in corso una vera e propria rivoluzione che coinvolgerebbe due volti Mediaset in particolare: Alfonso Signorini e Barbara d’Urso. Il primo si accinge a diventare la vera “stella di punta di Mediaset”, come si legge sul portale 361Magazine, molto vicino al direttore di Chi, a scapito della conduttrice Barbara d’Urso, alla quale potrebbero restare solo le briciole.

Alfonso Signorini “stella di Mediaset”: Barbara d’Urso perde lo scettro?

Barbara d’Urso potrebbe perdere lo scettro di “signora di Mediaset”. I rumors vorrebbero protagonista indiscusso della rete ammiraglia il collega Alfonso Signorini. Secondo le ultime indiscrezioni, il direttore del settimanale specializzato in gossip, Chi, potrebbe tornare a condurre il Grande Fratello Vip ma non solo.

Sua potrebbe essere nella prossima stagione tv anche la domenica di Canale 5 oltre che il Grande Fratello NIP sebbene la collega Barbara si ostini a ripetere che tornerà insieme a Cristiano Malgioglio. In merito scrive 361Magazine:

Mediaset punta all’infotainment, a quel mix di informazione e intrattenimento che in questi giorni (e in passato!) è mancato alla rete. E con una stella di punta come il direttore di ‘Chi’ sarà possibile conciliare emozioni e cultura, alto e pop, pianti e risate.

Tutto sembra delinearsi sempre di più e sempre secondo il portale, da settembre ritroveremo Alfonso Signorini al timone del GF affiancato da Pupo, mentre da ottobre approderà anche alla domenica “e a questo punto non si chiamerebbe più “Domenica Live”. E si scontrerà con un’amica storica, con la “Domenica In” di Mara Venier”, scrive ancora.

Questo significa solo una cosa: che l’ormai scomparsa dai palinsesti Domenica Live potrebbe non tornare più con Barbara d’Urso ma sostituita da un nuovo programma di Signorini. Ed alla conduttrice Mediaset cosa resta?

A Barbara D’Urso, quindi, resterebbero “Pomeriggio 5” e, forse “Live Non è La D’Urso”. Anche se la conduttrice continua a ripetere che la sua edizione del GF Nip si farà…

Potrebbe interessarti anche