logo

Alfonso Signorini e lo scherzo del topo al GF Vip: ecco cosa è successo dopo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-24

La diretta del Grande Fratello Vip ha aperto una parentesi trash diventata subito virale. Cristiano Malgioglio e il resto dei vipponi hanno fatto credere ad Alfonso Signorini che ci fosse un topo in studio, scatenando la sua reazione di terrore e subito dopo rabbia. Alfonso Signorini: cosa è successo dopo lo scherzo del topo al …

article-post

La diretta del Grande Fratello Vip ha aperto una parentesi trash diventata subito virale. Cristiano Malgioglio e il resto dei vipponi hanno fatto credere ad Alfonso Signorini che ci fosse un topo in studio, scatenando la sua reazione di terrore e subito dopo rabbia.

Alfonso Signorini: cosa è successo dopo lo scherzo del topo al GF Vip? Parla Malgioglio

Malgioglio intervistato da IlGiornale, ha svelato cosa è accaduto dopo la puntata del GF Vip, compresa l’arrabbiatura di Signorini:

Ho pensato che dopo tanti pianti al Grande Fratello Vip c’era bisogno anche di sorridere. Alfonso è sempre molto concentrato durante la diretta e lo volevo “sconcentrare” e vedere cosa succedeva. Io sono così. Signorini, come ha raccontato, ha il terrore delle mucche ma anche dei topi. Non potendo portare una mucca in diretta, anche se mi è passato per la mente, ho pensato al topo, anche perché se ne era parlato spesso visto che ogni tanto qualcuno nella Casa lo ha visto.

Ne ho scelto uno telecomandato e l’ho nascosto per tutta la puntata. La Gregoraci che era vicino a me se ne era accorta, ma io le ho fatto l’occhiolino e le ho detto ‘Zitta tu!’. Ho pensato: ‘Voglio vedere cosa succede. O mi odierà per tutta la vita, o si divertirà’.

Malgioglio svela che nessuno sapeva dello scherzo, nemmeno gli autori del GF Vip:

Cosa è successo poi a telecamere spente? Mi ha detto che poi avremmo fatto i conti, ma io al momento non voglio sapere niente. Vediamo cosa succede la prossima puntata. Una cosa è certa, d’ora in poi il topo sarà sempre con me e farà parte del cast del Grande Fratello Vip. Se mi ha chiamato? No! Sarà arrabbiato? Lo scoprirò nella prossima puntata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it)

Potrebbe interessarti anche