logo

Alfonso Signorini parla del Natale: “Fate regali che provengono dal cuore e per gli auguri usate carta e penna e non gli sms”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-12-24

Alfonso Signorini è una presenza fissa in televisione. Infatti lo vediamo come ospite in tutte le puntate del lunedì sera del Grande Fratello, dove esprime commenti sui concorrenti del reality show e sugli avvenimenti nella Casa più spiata d’Italia; ed ogni sabato pomeriggio a Verissimo, al fianco delal conduttrice Silvia Toffanin. Inoltre, la scorsa settimana ha debuttato in seconda serata con …

article-post

Alfonso Signorini è una presenza fissa in televisione. Infatti lo vediamo come ospite in tutte le puntate del lunedì sera del Grande Fratello, dove esprime commenti sui concorrenti del reality show e sugli avvenimenti nella Casa più spiata d’Italia; ed ogni sabato pomeriggio a Verissimo, al fianco delal conduttrice Silvia Toffanin.

Inoltre, la scorsa settimana ha debuttato in seconda serata con un programma tutto suo, Kalispéra, che ha ottenuto dei buoni ascolti: è stato visto da 2.041.000 telespettatori, con uno share del 19,35% (nella sua prima puntata).

Il giornalista ha ringraziato coloro che hanno seguito la sua trasmissione attraverso il suo settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, sul quale ha anche parlato del Natale. Sulle pagine del suo giornale Alfonso Signorini ha affermato di amare molto l’atmosfera natalizia, in quanto in questo periodo in lui si risvegliano tanti ricordi ormai lontani, anche ricordi di quando era un bambino.

Inoltre, sempre parlando di Natale, ha invitato i lettori a fare regali che provengono dal “cuore e dalla mente” e non dai “negozi e dai centri commerciali” e a fare gli auguri prendendo carta e penna e scrivendo un pensiero. Dunque niente auguri con gli sms!

A Kalispéra Biagio (Antonacci, ndr) ed io abbiamo inviatato tutti a fare gli auguri in modo originale: prendendo cioè carta e penna e scrivendo un pensiero. Dite che non è originale? Invece lo è, eccome: oggi gli auguri si mandano solo via sms, che non hanno niente della magia natalizia. E allora fatemi un regalo: per quest’anno niente auguri via telefono.

Potrebbe interessarti anche