Alfonso Signorini svela cosa ne pensa di Soleil Sorge al Grande Fratello Vip: “Farà strada!”

01/12/2021 di Valentina Gambino

Alfonso Signorini e Soleil Sorge

Alfonso Signorini ha risposto a due lettrici di Chi Magazine che gli hanno scritto una lettera con protagonista Soleil Sorge, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. E se una punta il dito contro, l’altra ne tesse le lodi.

Signorini svela cosa ne pensa di Soleil Sorge

Alfonso Signorini ha voluto rispondere ad entrambe svelando cosa ne pensa di Soleil e del suo percorso all’interno della Casa del Grande Fratello Vip:

Care Ileana e Adriana, come potete vedere attraverso le vostre due lettere, La Stasy divide il pubblico a metà. C’è chi la ama e la sostiene, c’è chi non la sopporta e non vede l’ora che sia fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip. Il che è tipico di tutte le personalità più forti, quelle che lasciano sempre un segno dietro di sé e che non seminano mai indifferenza. Farà strada la ragazza, ne sono assolutamente convinto. Un caro saluto! 

Signorini, nonostante le critiche che Soleil si porta a Casa costantemente, ha un’opinione positiva nei suoi confronti: e voi da che parte state?

Ainett Stephens critica la Sorge

Soleil Sorge? Un mostro da palcoscenico, una che recita sempre. Anche basta.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI