logo

Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip: i suoi concorrenti preferiti e news prossima edizione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-07

Domani sera Alfonso Signorini sarà impegnato con la finale del Grande Fratello Vip. Oggi, invece, il direttore di Chi spegne 56 candeline e “festeggia” il suo compleanno in quarantena. Intervistato tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni, ha parlato dei suoi concorrenti che l’hanno maggiormente colpito. Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip: ecco i suoi …

article-post

Domani sera Alfonso Signorini sarà impegnato con la finale del Grande Fratello Vip. Oggi, invece, il direttore di Chi spegne 56 candeline e “festeggia” il suo compleanno in quarantena. Intervistato tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni, ha parlato dei suoi concorrenti che l’hanno maggiormente colpito.

Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip: ecco i suoi concorrenti preferiti

Mi ha spiazzato Adriana Volpe. È stata una grande protagonista, molto generosa. Ha mostrato di sé un volto che il grande pubblico e gli addetti ai lavori non conoscevano. Mi è piaciuta l’umanità di Andrea Montovoli, che ha raccontato di essere stato in carcere quando era minorenne, e la fragilità di Fernanda Lessa. Mentre la Elia non l’ho ancora inquadrata bene, le asperità del suo carattere e la voglia di aggredire anche verbalmente gli altri non le capisco.

La nuova edizione del GF Vip

Un’altra edizione del GF Vip? Il programma ha funzionato e questo successo è dovuto per il 60% al cast. Ma ci sono voluti mesi per formarlo. Quindi, se avessi il tempo per lavorarci, lo rifarei volentieri. Cambiare qualcosa? Squadra vincente non si tocca. E nemmeno i miei papillon!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Che ne dici di fare parte del nostro pubblico in studio restando a casa ? Avete tempo fino a MERCOLEDÌ per partecipare e …. vi spiego come fare! ⚠️⚠️⚠️ Condividi una IG STORIES mentre fai un applauso 👏🏻 Tagga @grandefratellotv Inserisci gli hastag #GFVIP e #IoRestoaCasaconGFVIP E … potresti vederla in onda mercoledì,in prima serata su #Canale5 durante la finale di #GFVIP! [Prima di postare la tua ig stories leggi l’informativa privacy. E mi raccomando: usa entrambi gli hastag, perché solo così potremo ritenere validamente espresso il tuo consenso privacy alla selezione e messa in onda dei video (link in bio)] su @grandefratellotv❗️

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini) in data:

Potrebbe interessarti anche