Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip: i suoi concorrenti preferiti e news prossima edizione

07/04/2020 di Valentina Gambino

Grande Fratello Vip 2020, Alfonso Signorini

Domani sera Alfonso Signorini sarà impegnato con la finale del Grande Fratello Vip. Oggi, invece, il direttore di Chi spegne 56 candeline e “festeggia” il suo compleanno in quarantena. Intervistato tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni, ha parlato dei suoi concorrenti che l’hanno maggiormente colpito.

Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip: ecco i suoi concorrenti preferiti

Mi ha spiazzato Adriana Volpe. È stata una grande protagonista, molto generosa. Ha mostrato di sé un volto che il grande pubblico e gli addetti ai lavori non conoscevano. Mi è piaciuta l’umanità di Andrea Montovoli, che ha raccontato di essere stato in carcere quando era minorenne, e la fragilità di Fernanda Lessa. Mentre la Elia non l’ho ancora inquadrata bene, le asperità del suo carattere e la voglia di aggredire anche verbalmente gli altri non le capisco.

La nuova edizione del GF Vip

Un’altra edizione del GF Vip? Il programma ha funzionato e questo successo è dovuto per il 60% al cast. Ma ci sono voluti mesi per formarlo. Quindi, se avessi il tempo per lavorarci, lo rifarei volentieri. Cambiare qualcosa? Squadra vincente non si tocca. E nemmeno i miei papillon!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Che ne dici di fare parte del nostro pubblico in studio restando a casa ? Avete tempo fino a MERCOLEDÌ per partecipare e …. vi spiego come fare! ⚠️⚠️⚠️ Condividi una IG STORIES mentre fai un applauso 👏🏻 Tagga @grandefratellotv Inserisci gli hastag #GFVIP e #IoRestoaCasaconGFVIP E … potresti vederla in onda mercoledì,in prima serata su #Canale5 durante la finale di #GFVIP! [Prima di postare la tua ig stories leggi l’informativa privacy. E mi raccomando: usa entrambi gli hastag, perché solo così potremo ritenere validamente espresso il tuo consenso privacy alla selezione e messa in onda dei video (link in bio)] su @grandefratellotv❗️

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI