logo

Alfonso Signorini, GF Vip: la decisione su Giulia De Lellis, la scelta che farà discutere [VIDEO]

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-26

Casa Signorini, trasmissione web condotta proprio dal direttore di Chi, rappresenta un vero momento di gossip sulle dinamiche del Grande Fratello Vip 2017. La seconda edizione del reality show di Casa Mediaset, ha conquistato il pubblico per svariati retroscena e numerosi litigi. Giulia De Lellis è – attualmente – la concorrente più contestata di questa …

article-post

Casa Signorini, trasmissione web condotta proprio dal direttore di Chi, rappresenta un vero momento di gossip sulle dinamiche del Grande Fratello Vip 2017. La seconda edizione del reality show di Casa Mediaset, ha conquistato il pubblico per svariati retroscena e numerosi litigi. Giulia De Lellis è – attualmente – la concorrente più contestata di questa stagione. Per Alfonso, l’ex corteggiatrice “vive di luce riflessa grazie a lui”.

GF Vip, Alfonso Signorini: la decisione contro Giulia De Lellis

Alfonso Signorini quindi, in riferimento alla fidanzata di Andrea Damante, ha deciso di attuare una nuova strategia: ignorarla per non darle maggiore visibilità. Secondo Valeria Marini, anche lei ospite del programma web, proprio Giulia De Lellis sarebbe la più stratega della Casa del GF Vip. La burrosa showgirl, ha anche affermato di non vederla affatto spontanea e non le piace il suo modo di porsi nei confronti dell’opinionista.

Ma non finisce qui. Secondo la bionda showgirl, quella di Giulia è una mirata strategia: provocare la reazione accesa di Alfonso Signorini. Anche Cristina Buccino, ospite del co-conduttore del GF Vip 2017, ha dimostrato di pensarla nella stessa maniera. Secondo l’ex isolana inoltre, la De Lellis non è affatto intelligente altrimenti, non si comporterebbe in questa maniera. Signorini poi, si è dimostrato d’accordo alle esternazioni delle sue ospiti.

Casa Signorini, tutti contro Giulia De Lellis

Valentina Vignali, ospite anche lui di Casa Signorini, ha concluso la parentesi dedicata a Giulia De Lellis affermando: “Ma bastava chiedere scusa e si finiva tutto lì”. “Ma vedete? Siamo ancora qua a parlare di quella. Alla fine non parliamone proprio perché possiamo dire un sonoro chi se ne frega!”, ha terminato Alfonso. Nel corso della puntata, secondo ciò che ha riportato il VicoloDelleNews, pare che Jeremias Rodriguez sia stato invece molto giustificato. Di seguito, si è parlato anche di Cecilia ed Ignazio, con la possibilità che tra loro possa nascere una storia.

Potrebbe interessarti anche