logo

Alfonso Signorini conduce il GF Vip con la febbre: polemiche sulle norme anti Covid e l’ingresso di Raffaella Fico in studio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-23

Alfonso Signorini ieri sera ha condotto il Grande Fratello Vip con la febbre a 38, sollevando alcuni dubbi in merito alle norme anti Covid. Ecco cosa rivelano i colleghi di FanPage sulla questione. Alfonso Signorini conduce il GF Vip con la febbre  Fonti vicine a Fanpage.it riportano di un clima controllato, in cui sarebbero stati …

article-post

Alfonso Signorini ieri sera ha condotto il Grande Fratello Vip con la febbre a 38, sollevando alcuni dubbi in merito alle norme anti Covid. Ecco cosa rivelano i colleghi di FanPage sulla questione.

Alfonso Signorini conduce il GF Vip con la febbre 

Fonti vicine a Fanpage.it riportano di un clima controllato, in cui sarebbero stati fatti tutti i tamponi del caso con esito negativo, ma il dubbio sull’esternazione in merito alla temperatura resta.

Sotto la lente anche l’incontro con Raffaella Fico, eliminata di questa dodicesima puntata, uscita dallo scontro con Miriana Trevisan e Carmen Russo. La showgirl non ce l’ha fatta e il biglietto di ritorno le è risultato negativo, impedendole di rientrare nel gioco. 

Appena arrivata in studio, percorsa la passerella, Signorini avrebbe voluto abbracciarla ed è stato bloccato dagli autori, che gli hanno dovuto intimare di rimanere distanziato mentre la intervistava. Inevitabile che il pubblico nuovamente si chiedesse come potesse sussistere tale leggerezza a fronte della consapevolezza di stare conducendo con un febbrone. 

Alfonso ha avuto il Covid

Non l’ho mai detto ma dopo il Grande Fratello ho preso il Covid, ho vissuto giorni molto brutti. Pensavo di essere forte visto che avevo vissuto sulla mia pelle la malattia, ma il Covid è una malattia bastarda, diversa da tutte le altre.

 

Potrebbe interessarti anche