logo

Alfonso Signorini verso il GF Vip 6? La sua risposta e l’iconico sogno TV

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-09

Alfonso Signorini dopo avere confidato chi è stato il concorrente che l’ha maggiormente deluso in questa lunghissima edizione del Grande Fratello Vip, svela anche se lo condurrà per la terza volta consecutiva, intervistato tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni. Alfonso Signorini verso il GF Vip 6? La sua risposta La verità è che …

article-post

Alfonso Signorini dopo avere confidato chi è stato il concorrente che l’ha maggiormente deluso in questa lunghissima edizione del Grande Fratello Vip, svela anche se lo condurrà per la terza volta consecutiva, intervistato tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni.

Alfonso Signorini verso il GF Vip 6? La sua risposta

La verità è che nessuno mi ha detto ancora nulla. Vedremo. Di sicuro non vorrei essere ricordato solo come quello del Grande Fratello Vip e magari tra venti anni trovarmi tra i concorrenti i figli di Dayane e Pierpaolo. Ho in testa di fare un programma in terza serata, su qualche rete locale, in cui leggo i tarocchi in diretta. Sono un sensitivo! Sogno di avere come centralinista Irene Ghergo che mi passa le chiamate…

Proprio Signorini, così come vi avevamo riportato online per primi (e ringrazio i colleghi che giornalmente riportano i nostri virgolettati ‘taglia e cuci’ anche sui loro blog) aveva già detto la sua rispondendo agli estimatori che gli pongono ogni settimana degli interrogativi tra le pagine di Chi Magazine, settimanale che dirige da anni:

Se condurrò anche la prossima edizione del GF Vip? Francamente non lo so. Spero di sì, ovvio, ma in televisione nulla è scontato e qualsiasi decisione verrà presa io la rispetterò. Per adesso penso al riposo, ne ho tanto bisogno, ma spero di tornare presto a tenervi buona compagnia. Tra i concorrenti mi piacerebbe Rocco Casalino. Del resto mi pare che non abbia molto da fare.

Potrebbe interessarti anche