logo

Alfonso Signorini parla di Gabriel Garko dopo il coming out: “Piange sempre, ha sbalzi di umore improvvisi”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-30

Alfonso Signorini è intervenuto nell’ultima puntata di Casa Chi per fare il punto sull’ultima puntata del Grande Fratello Vip e parlare del coming out di Gabriel Garko. Proprio l’attore circa un mese fa scrisse un post in cui smentiva la sua partecipazione al GF Vip. Signorini, padrone di casa del reality nonché direttore del settimanale …

article-post

Alfonso Signorini è intervenuto nell’ultima puntata di Casa Chi per fare il punto sull’ultima puntata del Grande Fratello Vip e parlare del coming out di Gabriel Garko. Proprio l’attore circa un mese fa scrisse un post in cui smentiva la sua partecipazione al GF Vip. Signorini, padrone di casa del reality nonché direttore del settimanale Chi ha raccontato le difficoltà nel convincerlo ad averlo nel programma ed ha svelato alcuni retroscena sulla nuova vita di Gabriel-Dario.

Alfonso signorini, retroscena su Gabriel Garko dopo il coming out

Avere Gabriel Garko al GF Vip non è stata cosa semplicissima per Alfonso Signorini che lo ha spiegato perfettamente nell’ultima puntata di Casa Chi:

Io l’avevo già sentito perchè avrei voluto che partecipasse al Grande Fratello Vip in qualità di concorrente e lui aveva un po’ tergiversato e poi alla fine ha detto di no. Convincerlo ad aprirsi e fare quello che ha fatto non è stato certamente facile però credo che lui ne avesse molto bisogno, soprattutto dopo avere visto quello che era successo nella casa. Alla fine ha voluto fare chiarezza e liberarsi anche di un peso che sostanzialmente per lui era un peso vero, cioè Gabriel non riusciva più a vivere bene, non riusciva più a stare dentro il personaggio che si era costruito in tutti questi anni.

Signorini ha poi svelato come Gabriel Garko starebbe vivendo questo periodo e soprattutto il post coming out:

Veramente lui si è definito un bambino ed è un’immagine giusta perchè è una persona fragilissima in questo momento, piange sempre, ha sbalzi di umore improvvisi, deve prendere confidenza con Dario, quella persona che lui ha tenuto sempre nascosta.

C’è una cosa che ha colpito particolarmente Alfonso. Si tratta di un retroscena legato ad una confidenza che, dopo l’impegnativa puntata, Garko gli ha fatto al telefono:

La cosa che mi ha fatto molto piacere è che l’altra mattina, subito dopo la nostra puntata che per lui è stata molto impegnativa mi ha detto: ‘Sai in questo ultimo mese ho ricominciato a guardarmi allo specchio’. Lui ha passato una vita senza mai riuscire a guardarsi allo specchio. Ecco perchè diceva di non amare gli specchi.

Fonte foto: Chi

Potrebbe interessarti anche