logo

Alfonso Signorini fidanzato con Paolo da 19 anni, ecco chi è il suo compagno – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-24

Alfonso Signorini, ospite di Verissimo da Silvia Toffanin, ha parlato della sua relazione d’amore con Paolo, il suo compagno da ben 19 anni. Nonostante il grande amore, la coppia vive anche una vita parallela.  Alfonso Signorini ha un compagno da 19 anni Noi ci rispettiamo molto. Abbiamo due vite parallele e abbiamo molta autonomia, ognuno …

article-post

Alfonso Signorini, ospite di Verissimo da Silvia Toffanin, ha parlato della sua relazione d’amore con Paolo, il suo compagno da ben 19 anni. Nonostante il grande amore, la coppia vive anche una vita parallela. 

Alfonso Signorini ha un compagno da 19 anni

Noi ci rispettiamo molto. Abbiamo due vite parallele e abbiamo molta autonomia, ognuno ha la sua casa, la sua vita. Abbiamo due caratteri molto diversi, ci vogliamo molto bene e so che io ci sono per lui e lui per me. Abbiamo fatto tanta vita insieme. A volte litighiamo anche in modo furibondo e poi non ci sentiamo. Mia mamma amava Paolo. Se n’è andata con la sua maglietta addosso, ed è stato un gesto che lei ha voluto fare.

Il compagno di Alfonso Signorini è stato al suo fianco pure quando ha preso il Covid:

Voleva addirittura venire a mangiare da me, ma io mi sono opposto. Allora lui, sapendo che io temevo l’arrivo della notte, mi aveva addirittura proposto di venire a dormire nel mio garage, di modo che io sapessi che, se avessi avuto bisogno, lui sarebbe stato subito lì, pronto ad aiutarmi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Chi è Paolo Galimberti?

Classe 1968, nato a Giussano. Dopo un’iniziale carriera da imprenditore nel 2013 era stato  eletto al Senato col Popolo delle Libertà, aderendo di seguito a Forza Italia di cui è diventato il tesoriere e vice presidente in Lombardia. 

Potrebbe interessarti anche