logo

Alfonso Signorini e Vanessa Incontrada, da metà giugno su Canale 5 condurranno un game show sulla cucina

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-05-25

Un’insolita coppia sta per sbarcare su Canale 5 con un nuovo programma dedicato interamente alla cucina. Stiamo parlando di Vanessa Incontrada e Alfonso Signorini, che da metà giugno condurranno insieme un programma culinario composto da tre prime serate. La Incontrada inoltre, sta per tornare in TV, infatti il 7, 14 e 21 giugno condurrà su …

article-post

Un’insolita coppia sta per sbarcare su Canale 5 con un nuovo programma dedicato interamente alla cucina. Stiamo parlando di Vanessa Incontrada e Alfonso Signorini, che da metà giugno condurranno insieme un programma culinario composto da tre prime serate.

La Incontrada inoltre, sta per tornare in TV, infatti il 7, 14 e 21 giugno condurrà su Italia 1 in prima serata i Wind Music Awards 2011 direttamente dall’Arena di Verona.

Alfonso Signorini invece, reduce dal grande successo di Kalispéra! ha già fatto intendere al grande pubblico di essere un grande appassionato di cucina.

Il programma, sarà ispirato al format Top Chef, ma il titolo non sarà lo stesso.

Ma  come verrà strutturato questo nuovo game show? I concorrenti, divisi in squadra di sfideranno a suon di fornelli e ricette e, a capo di ogni squadra ci sarà uno chef molto famoso che guiderà due personaggi famosi e due persone comuni selezionate dopo un casting che partirà a giorni.

Al momento solo questi i dettagli delle tre prime serate, ma molto presto ci saranno altre gustose e succulenti news.

Potrebbe interessarti anche