logo

Alfonso Signorini conduce il GF VIP e sarà prof di Amici di Maria: l’indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-08

Aria di cambiamenti per quanto riguarda i talent e reality show Mediaset. Secondo il portale 361Magazine, la prossima stagione televisiva dovrebbe essere molto florida per Alfonso Signorini. Il direttore di Chi, dovrebbe essere protagonista sia del Grande Fratello Vip ma anche di Amici di Maria De Filippi, portandosi a casa un pienone di “esposizione mediatica”. …

article-post

Aria di cambiamenti per quanto riguarda i talent e reality show Mediaset. Secondo il portale 361Magazine, la prossima stagione televisiva dovrebbe essere molto florida per Alfonso Signorini. Il direttore di Chi, dovrebbe essere protagonista sia del Grande Fratello Vip ma anche di Amici di Maria De Filippi, portandosi a casa un pienone di “esposizione mediatica”. Al fianco del giornalista, spunta fuori anche Alessia Marcuzzi che dovrebbe prendere il posto di Ilary Blasi alla conduzione del GF in chiave famosa.

Alfonso Signorini al GF Vip e Amici di Maria: l’indiscrezione

Ecco cosa scrive 361Magazine in riferimento al Grande Fratello Vip: “Sarà un anno all’insegna della tv per Alfonso Signorini. Il direttore di Chi, infatti, sarà uno dei protagonisti di Canale 5. È stata confermata la sua presenza al Grande Fratello Vip e la novità è che a co-condurre accanto ad Alessia Marcuzzi ci sarà solo lui”. Dopo una disastrosa Isola dei Famosi, Alessia torna ancora alla conduzione dei reality show, staremo a vedere come andrà.

Nel frattempo per Alfonso Signorini le novità non sarebbero finite. Ed infatti, oltre a fare da spalla ad Alessia Marcuzzi con il Grande Fratello Vip, dovrebbe entrare a far parte del corpo docente di Amici, sostituendo Alex Britti che lascerà il programma (e di cui – francamente – non sentiremo assolutamente la mancanza).

Potrebbe interessarti anche