logo

Alfonso Signorini chiede scusa al pubblico del GF Vip: “Ho fatto un grande errore…” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-12

Ieri sera, nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha chiesto scusa ai telespettatori per la parentesi che aveva visto protagoniste Samantha De Grenet e Antonella Elia, la precedente settimana. Alfonso Signorini chiede scusa al pubblico del GF Vip Ad aprire le danze ci ha pensato Samantha: “Credo che quello che …

article-post

Ieri sera, nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha chiesto scusa ai telespettatori per la parentesi che aveva visto protagoniste Samantha De Grenet e Antonella Elia, la precedente settimana.

Alfonso Signorini chiede scusa al pubblico del GF Vip

Ad aprire le danze ci ha pensato Samantha: “Credo che quello che è accaduto nella scorsa puntata sia stato eccessivo, esagerate, immotivate. Fare un confronto adesso lo trovo inutile, Antonella non è amica e nemmeno io sono amica su e mai lo saremo”.

Pronta la replica dell’opinionista del GF Vip:

Intanto ci tengo a precisare che io ho grande rispetto per la malattia, per la sofferenza e del dolore. Io della tua malattia non sapevo nulla, malattia che porta dolore e che io conosco personalmente, non mi permetterei di ferirti, appositamente. Mai la mia battuta era anche goliardica, per stemperare un litigio patetico perché c’era stato.

La De Grenet non è apparsa d’accordo:

A prescindere dalla malattia. Se mi permetti, io ho parlato della mia malattia dopo un anno e mezzo, io l’ho fatto un anno e mezzo dopo perché ho pensato che raccontare la mia storia potesse aiutare qualcuno, come poi è successo, quindi aiutare una sola persona mi ha reso felice. Una donna non dovrebbe mai attaccare una donna sulla parte estetica, forse a volte è meglio tacere.

A questo punto, Alfonso Signorini ha deciso di scusarsi con il pubblico del GF Vip:

Io, da parte mia, ho fatto una mancanza, cara Samantha e cara Antonella. Avrei potuto interrompere quel teatrino immediatamente, avrei potuto oscurare la glass room immediatamente. Non l’abbiamo fatto e non averlo fatto è stato un grande errore per cui io chiedo scusa. Questo non è il mio stile, non è il programma che voglio portare nelle vostre case. Ho sbagliato. Come diceva la mia mamma, chi lava i piatti, rompe sempre un piatto prima o poi.

Potrebbe interessarti anche