Alfonso Signorini chiede scusa al pubblico del GF Vip: “Ho fatto un grande errore…” – VIDEO

12/01/2021 di Valentina Gambino

Alfonso Signorini

Ieri sera, nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha chiesto scusa ai telespettatori per la parentesi che aveva visto protagoniste Samantha De Grenet e Antonella Elia, la precedente settimana.

Alfonso Signorini chiede scusa al pubblico del GF Vip

Ad aprire le danze ci ha pensato Samantha: “Credo che quello che è accaduto nella scorsa puntata sia stato eccessivo, esagerate, immotivate. Fare un confronto adesso lo trovo inutile, Antonella non è amica e nemmeno io sono amica su e mai lo saremo”.

Pronta la replica dell’opinionista del GF Vip:

Intanto ci tengo a precisare che io ho grande rispetto per la malattia, per la sofferenza e del dolore. Io della tua malattia non sapevo nulla, malattia che porta dolore e che io conosco personalmente, non mi permetterei di ferirti, appositamente. Mai la mia battuta era anche goliardica, per stemperare un litigio patetico perché c’era stato.

La De Grenet non è apparsa d’accordo:

A prescindere dalla malattia. Se mi permetti, io ho parlato della mia malattia dopo un anno e mezzo, io l’ho fatto un anno e mezzo dopo perché ho pensato che raccontare la mia storia potesse aiutare qualcuno, come poi è successo, quindi aiutare una sola persona mi ha reso felice. Una donna non dovrebbe mai attaccare una donna sulla parte estetica, forse a volte è meglio tacere.

A questo punto, Alfonso Signorini ha deciso di scusarsi con il pubblico del GF Vip:

Io, da parte mia, ho fatto una mancanza, cara Samantha e cara Antonella. Avrei potuto interrompere quel teatrino immediatamente, avrei potuto oscurare la glass room immediatamente. Non l’abbiamo fatto e non averlo fatto è stato un grande errore per cui io chiedo scusa. Questo non è il mio stile, non è il programma che voglio portare nelle vostre case. Ho sbagliato. Come diceva la mia mamma, chi lava i piatti, rompe sempre un piatto prima o poi.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI