logo

Alfonso Signorini, dal GF Vip a Barbara d’Urso: ecco cosa ne pensa del suo modo di fare TV

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-12

Alfonso Signorini dopo aver parlato di Antonella Elia ed Alda D’Eusanio ed i loro atteggiamenti nel corso del Grande Fratello Vip, intervistato da Repubblica ha detto la sua anche sul modo di fare televisione di Barbara d’Urso. Alfonso Signorini parla del mondo di fare TV di Barbara d’Urso Se Barbara d’Urso fa gossip o pettegolezzo? …

article-post

Alfonso Signorini dopo aver parlato di Antonella Elia ed Alda D’Eusanio ed i loro atteggiamenti nel corso del Grande Fratello Vip, intervistato da Repubblica ha detto la sua anche sul modo di fare televisione di Barbara d’Urso.

Alfonso Signorini parla del mondo di fare TV di Barbara d’Urso

Se Barbara d’Urso fa gossip o pettegolezzo? Fa tante cose. È una donna che lavora come una pazza, ha una resistenza fisica unica, è un fenomeno. Andrebbe studiata. Quando lavi i piatti, uno lo spacchi. È capitato a me, a chiunque, di fare delle brutte pagine ma non fa solo quello. A volte fa gossip, a volte le capita di fare pettegolezzo.

Poco prima dell’esordio del GF Vip, Alfonso Signorini intervistato da Libero Quotidiano aveva bacchettato la TV della d’Urso prendendo come esempio Angela da Mondello, personaggio lanciato proprio da Carmelita di cui, fortunatamente, non si parla più:

Angela da Mondello nella casa del Grande Fratello Vip? No! Sono lontano da quelle realtà che, intendiamoci, esistono e rispetto. La tv di Barbara d’Urso ha una sensibilità diversa, io tra Fulvio Abbate e la signora del ‘Non ce n’è Coviddi’ preferisco Abbate.

Anche Antonella Clerici, intervistata da FQMagazine, ha parlato della signora di Palermo lanciando una presunta frecciatina alla televisione di Barbarella:

Mi ricordo quella roba lì del “Coviddi”. Una roba assurda. Tu puoi dare spazio a una roba del genere? Non puoi. Tu educhi i nostri giovani a fare quella roba lì per diventare famosi e avere più follower. Non esiste al mondo. Bisogna recuperare in tutti i lavori la competenza.

 

Potrebbe interessarti anche