logo

Alfonso Signorini: “Adua Del Vesco volevo magnarmela, è una finissima stratega”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-07

Nella nuova puntata di Casa Chi, il padrone di casa del GF Vip ha dedicato ampio spazio ad Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, i due attori che finalmente sono usciti allo scoperto svelando nella passata puntata di non essere mai stati insieme. “Sono entrati Adua e Massimiliano e sono usciti Rosalinda e Gabriele, è …

article-post

Nella nuova puntata di Casa Chi, il padrone di casa del GF Vip ha dedicato ampio spazio ad Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, i due attori che finalmente sono usciti allo scoperto svelando nella passata puntata di non essere mai stati insieme. “Sono entrati Adua e Massimiliano e sono usciti Rosalinda e Gabriele, è un messaggio importante guardarsi allo specchio senza finzioni”, ha commentato il padrone di casa della quinta edizione del reality.

Alfonso Signorini parla di Adua Del Vesco

Alfonso Signorini poi ha detto la sua su Adua Del Vesco, attrice di numerose fiction targate Ares ma che lo stesso conduttore, ha ammesso non aver mai visto prima di considerare il suo ingresso nella Casa del GF Vip:

Adua prima che entrasse nella casa non la conoscevo, non l’avevo mai vista in vita mia. Non so cosa ci sia in lei di buono ma riconosco in lei una grandissima intelligenza. E’ una ragazza che intanto ha un primo piano meraviglioso.

E proprio a proposito dell’intelligenza di Adua, molto criticata sui social nonostante sia riuscita a superare l’ultimo arduo televoto contro Franceska Pepe, Signorini ha proseguito:

Qualche ora prima della diretta me la volevo magnare, ve lo dico onestamente. A me in pieno periodo dove la lotta contro l’omofobia è giustamente sempre una bella realtà, avere una caccia alle streghe dove cerchiamo di stanare se uno è gay o no, è una roba che a me non piace. Non vedevo l’ora di magnarmela Adua, poi mi fanno vedere il suo confessionale. Ecco qui l’intelligenza di Adua: ha spostato l’asse, non si è più chiesta Massimiliano è gay? Ha fatto una riflessione su se stessa e ha detto che si dispiace, che non vuole più farsi del male prestandosi a costruire storie finte per assecondare la carriera degli altri. E’ una finissima stratega e lo dimostra anche il fatto che abbia inaspettatamente vinto al televoto. Tutti si aspettavano la vittoria di Franceska.

Potrebbe interessarti anche