logo

Alex vuole andare via dal GF Vip per “fuggire” da Soleil: “E’ l’unica soluzione” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-30

Alex Belli e Soleil Sorge, finalmente uno di fronte all’altro dopo la notte di confidenze al Grande Fratello Vip, hanno trovato il coraggio di parlare del loro rapporto e dei sentimenti che provano l’uno per l’altra. Alex vuole andare via dal GF Vip per “fuggire” da Soleil “C’è una bellissima alchimia, una bellissima complicità che …

article-post

Alex Belli e Soleil Sorge, finalmente uno di fronte all’altro dopo la notte di confidenze al Grande Fratello Vip, hanno trovato il coraggio di parlare del loro rapporto e dei sentimenti che provano l’uno per l’altra.

Alex vuole andare via dal GF Vip per “fuggire” da Soleil

“C’è una bellissima alchimia, una bellissima complicità che è una cosa unica”, afferma Alex che non vede altra soluzione – per tutelare Soleil e salvare il suo matrimonio – che abbandonare la Casa allontanandosi definitivamente da lei: 

Posso proteggere te e la mia vita e per farlo devo andare via da qui.

“Non si fugge dai problemi, li devi risolvere” risponde Soleil, convinta che andare via o smettere di vedersi dopo la fine del GF Vip non sia la soluzione giusta.

Alex si sbottona ancora: 

Noi non siamo un problema. Se io non avessi avuto i miei mondi, i miei impegni e il mio amore fuori io e te avremmo costruito una delle storie d’amore più belle della Casa del Grande Fratello Vip. Siamo ancora in un limbo e l’unica soluzione è che tu non mi veda più.

Tra i due, Soleil sembra non voler in nessun modo perdere il legame speciale che lo lega ad Alex e teme che la lontananza da lui possa rovinare la loro amicizia: 

Se tu vuoi vivere la tua vita fuori e io voglio vivere la mia vita fuori allora dobbiamo trovare il modo di tornare alla splendida amicizia che abbiamo avuto fino ad ora.

“Quando mi fai questi occhietti qui mi mandi fuori di testa” conclude Alex che, nonostante quanto si siano appena detti, non riesce a trattenere un complimento nei confronti della coinquilina.

QUI IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche