Sophie e la “bomba” sul regolamento: “Alex deve essere squalificato…”, ecco il motivo e la regia “stacca” – VIDEO

06/11/2021 di Valentina Gambino

Alex Belli verrà squalificato?

Alex Belli ha aperto la seconda porta rossa del Grande Fratello Vip. Da regolamento, quindi, il concorrente dovrebbe essere squalificato. Nella notte, infatti, anche Sophie Codegoni ha evidenziato questo aspetto venendo censurata dalla regia.

“Alex verrà squalificato”, la bomba di Sophie sul regolamento

Ha aperto la seconda porta, ragazzi è ovvio che è squalificato… no, no è il regolamento. Ha aperto la seconda porta, l’ho visto io. No, no, non puoi aprire. Se apri la prima sei eliminato ma se apri la seconda sei squalificato vuol dire che neanche più in studio puoi andare è regolamento, ragazzi è il regolamento. L’ho letto sul contratto è sempre successo.

Dopo questo confronto con il resto dei vipponi, la regia del GF Vip ha prontamente staccato la discussione ma il video è già online, eccolo a seguire.


Squalifica o meno, impazzisco perché quando Tommaso Zorzi ha avuto un momento di crisi la seconda porta era serrata mentre nel caso di Alex Belli era serenamente aperta.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI