logo

Alex e Soleil fanno pace per merito di Gianmaria: “Mi è mancato tutto di te!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-11

Alex Belli ha fatto pace con Gianmaria Antinolfi che gli ha perfino dato alcuni consigli per rompere il ghiaccio con Soleil Sorge e poter interagire con lei dopo tre giorni di totale silenzio e distacco. Gianmaria aiuta Alex a far pace con Soleil Lo sai che sto male a vederti così o non te ne …

article-post

Alex Belli ha fatto pace con Gianmaria Antinolfi che gli ha perfino dato alcuni consigli per rompere il ghiaccio con Soleil Sorge e poter interagire con lei dopo tre giorni di totale silenzio e distacco.

Gianmaria aiuta Alex a far pace con Soleil

Lo sai che sto male a vederti così o non te ne frega un cazz*? C’ho un magone, sono tre giorni… cosa ti ho fatto? No adesso me lo dici perchè sinceramente così non riesco nemmeno ad andare a letto. Perché ti sei incespugliata in ‘sta roba?

Alex ha esordito in questo modo ma Soleil non è riuscita a “sciogliersi”:

Posso averli anche io dei giorni che non sto bene? Anche adesso non ho voglia di parlare. Se dici di essermi amico dovresti farlo… Non dirmi le stronz*te! Voi potevate venirmi a parlare. Io non ce l’ho con te ma fisicamente non sto bene.

Il man di Centovetrine non si è arreso:

Sto male per te, sono incespugliato. Vengo da te e non riesco a parlare. Mi manchi… L’unica persona con cui parli è Gianmaria. Ti rispetto in questa roba ma ma mi faccio dei super trip: che cosa ti ho fatto? Ti voglio un bene dell’anima e ti difendo pure quando hai torto.

Dopo quest’ultima affermazione Soleil ha voluto precisare:

Tipo dal giorno dopo (l’incontro con Delia, ndb) potevi benissimo chiedermi come stessi. Ti ho detto che stavo poco bene e mi facevi critiche fisiche e personali. Io non ho bisogno di complimenti ma se non sto bene non puoi venirmi a fare l’elenco e criticarmi fisicamente. 

Dopo la cosa di Delia stavo somatizzando fisicamente. Nonostante io stessi male ti sono stata vicina. Io sto male e tu hai fatto di tutto tranne che starmi accanto.

La Sorge ha aggiunto anche di avere alcuni dubbi:

Inizio ad avere i miei dubbi sinceramente. Non ti conosco se penso questo? Eh forse no, forse non ti conosco… 

Successivamente i due amici sono riusciti a chiarirsi ammettendo di essersi mancati reciprocamente; “Mi sono mancati anche i tuoi starnuti”, ha concluso Alex abbracciando Soleil.

E il promotore di questa pace è stato Gianmaria.

Potrebbe interessarti anche