logo

Alex pensa al post GF Vip con Soleil: lei riceve uno strano aereo che la manda in confusione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-12-04

Le vicende sentimentali di Alex Belli e Soleil Sorge continuano ad interessare sempre di più i telespettatori del Grande Fratello Vip, soprattutto dopo quanto emerso nella puntata di ieri del reality. L’attore ha ammesso la possibilità di amare due donne contemporaneamente. Soleil, di contro, è stata messa al corrente di questa situazione ma anche lei …

article-post

Le vicende sentimentali di Alex Belli e Soleil Sorge continuano ad interessare sempre di più i telespettatori del Grande Fratello Vip, soprattutto dopo quanto emerso nella puntata di ieri del reality. L’attore ha ammesso la possibilità di amare due donne contemporaneamente. Soleil, di contro, è stata messa al corrente di questa situazione ma anche lei ha fatto fatica a nascondere del tutto i suo sentimenti.

Alex e Soleil anche dopo il GF Vip?

Dopo la puntata Alex e Soleil hanno avuto modo di parlare di quanto accaduto ed in particolare Belli ha mostrato di avere le idee molto chiare in merito a quello che sta succedendo tra loro due, dichiarando:

Io non posso essere diverso da quello che sono, posso migliorarmi. Non sarà il GF a scombussolare quello che io sono, posso trovare solo valori aggiunti come ho trovato te. Io davvero credo che non posso buttare via tutto quello che abbiamo vissuto insieme e quello che potremmo vivere insieme trovando una nostra collocazione anche fuori di qui.

Insomma, se in un primo momento aveva parlato della possibilità di viversi questi loro sentimenti solo all’interno della dimora di Cinecittà, adesso Alex pensa anche ad un loro futuro fuori. Ma Delia Duran? Una domanda lecita avanzata anche da Soleil alla quale però Alex ha risposto di avere piena fiducia nella sua compagna e nel suo essere comprensiva, anche perché diversamente da così lui non riuscirebbe a comportarsi.

Intanto a mandare ulteriormente in confusione Soleil, ci ha pensato un nuovo aereo dallo strano contenuto. Solo qualche giorno fa le era stato recapitato un nuovo messaggio volante che recitava: “Soleil vola da sola, noi vediamo tutto”. Poche ore fa però, eccone un altro del tutto opposto: “Sole, Alex è sincero, c’è zizzania”.

Cosa avrà voluto dire? Se lo è domandato anche la Sorge che inizialmente non aveva notato la seconda parte del messaggio:

C’è zizzania… no si chiamano cespugli!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche