logo

“Alex non è innamorato di Soleil”, parla l’amico Simone: “Delia lanciava piatti quando vedeva le clip al GF Vip”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-24

Simone Bonaccorsi, dopo la paparazzata con Delia Duran, è stato intervistato da FanPage ed ha svelato alcuni retroscena con protagonista Alex Belli quando si trovava ancora dentro la Casa del Grande Fratello Vip e flirtava con Soleil Sorge. “Alex non è innamorato di Soleil”, parla Simone Bonaccorsi Il modello è stato tirato in ballo al …

article-post

Simone Bonaccorsi, dopo la paparazzata con Delia Duran, è stato intervistato da FanPage ed ha svelato alcuni retroscena con protagonista Alex Belli quando si trovava ancora dentro la Casa del Grande Fratello Vip e flirtava con Soleil Sorge.

“Alex non è innamorato di Soleil”, parla Simone Bonaccorsi

Il modello è stato tirato in ballo al Grande Fratello Vip, quando sono spuntate delle foto che lo ritraevano con Delia Duran:

Dove sono state scattate le foto? A Torino durante un evento di moda. La sera della sfilata, Delia non stava bene. Aveva avuto una ricaduta riguardo alla situazione di Alex e Soleil. Nel backstage, l’ho abbracciata amichevolmente. C’era un paparazzo che ci ha scattato delle foto a mia insaputa, che poi sono state divulgate dalla rivista Chi. Questa è la verità.

Simone ha confidato il rapporto che c’è tra lui e Delia Duran:

Io, Delia e Alex siamo carissimi amici, sin dai tempi della nostra partecipazione a Temptation Island. Delia è stata molto male per ciò che ha visto al Grande Fratello Vip e io, da buon amico, in questi mesi le sono stato accanto. L’ho confortata. Insieme a Stella, Mirko Gancitano e Guenda Goria, ci siamo riuniti spesso a casa di Delia per seguire le puntate del reality insieme a lei.

Poi il retroscena su Delia mentre Alex si trovava ancora al GF Vip:

Con quale stato d’animo affrontava le clip con Soleil? Soffriva. Volavano i piatti a casa sua, vedendo alcuni video di Alex. Noi tentavamo di tranquillizzarla, ma lei andava dritta come un treno. Ha duemila ragioni. Da moglie dà fastidio vedere certi atteggiamenti. La capisco. Alex ha tirato un po’ la corda. Ma ho sempre detto a Delia, che Alex l’amava. In realtà, è Soleil a essere innamorata di Alex, ma lui no. Me lo ha confermato lui stesso.

Posso dire con certezza che per lui il rapporto con Soleil non ha lo stesso peso del rapporto con Delia. Non sono paragonabili. Alex si sta impegnando davvero tanto per riconquistare la moglie.

Potrebbe interessarti anche