logo

Alex e Cosmary, come procede la loro storia dopo Amici 21?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-05-21

Alex Wyse ha concluso da pochi giorni la sua esperienza ad Amici 21 e dopo l’emozionante finale vinta da Luigi Strangis ha potuto rivedere Cosmary: come procede la loro storia dopo la fine del talent show di Maria De Filippi? Alex e Cosmary si frequentano ancora dopo Amici 21? Alex e Cosmary si sono conosciuti …

article-post

Alex Wyse ha concluso da pochi giorni la sua esperienza ad Amici 21 e dopo l’emozionante finale vinta da Luigi Strangis ha potuto rivedere Cosmary: come procede la loro storia dopo la fine del talent show di Maria De Filippi?

Alex e Cosmary si frequentano ancora dopo Amici 21?

Alex e Cosmary si sono conosciuti nella Scuola di Amici 21 anche se la ballerina ha interrotto il suo percorso poco prima dell’inizio del serale. Sono in tanti, quindi, a chiedersi se i due si frequentano ancora o se invece hanno deciso di prendere strade diverse.

Durante la fascia pomeridiana, non di rado Cosmary e Alex hanno avuto modo di parlarsi e la ballerina ha confermato di seguire da casa costantemente il cantante. Tuttavia, soprattutto quest’ultimo, ha sempre tenuto riservata la loro storia d’amore.

Terminato Amici 21, però, proprio Alex tramite il suo profilo Instagram ha pubblicato una Story che lo ritrae in atteggiamenti teneri con la ragazza che a sua volta ha condiviso altri scatti del cantante, mentre abbraccia il suo cane e mentre si abbracciano. E’ bastato questo a tranquillizzare i loro fan sul fatto che la relazione starebbe proseguendo a gonfie vele. 

Potrebbe interessarti anche