Alex Belli unfollowa Soleil Sorge e spiega perché: “Mi fai vedere solo la tua parte stronz*”

21/12/2021 di Valentina Gambino

Alex Belli e Soleil Sorge

Nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip, Alex Belli ha avuto modo di confrontarsi (nuovamente) con Soleil Sorge e mamma Wendy Kay. A distanza di nemmeno 24 ore dalla puntata, il man ci ha regalato un nuovo colpo di scena.

Il nuovo colpo di scena di Alex Belli dopo il faccia a faccia con Soleil

Ed infatti Alex Belli ha smesso di seguire Soleil Sorge su Instagram (lei, invece, lo segue ancora): per quale motivo? Ieri il man della factory si è scontrato pure con l’american smile (in origine Alessandro Basciano).

Alex ha anche scritto un lungo commento su Twitter, proprio dedicato a Soleil e, in qualche modo, ha pure “spiegato” la sua ultima decisione:

Katia Ricciarelli svela cosa pensa dell’amicizia altruistica

Se l’amicizia c’è, questa relazione va avanti per tutta la vita. Se non c’è, invece… Ecco perché mi incavolo quando sento parlare di amicizia. Lui sta facendo una pessima figura, ma anche lei ha le sue colpe perché bisogna essere in due. Lui è uscito in maniera brutta e continua… Io mi meraviglio anche di Delia. Soleil è stata messa in mezzo.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI