logo

Alex Belli svela di non aver tradito Delia con Soleil e parla dell’amore libero: “Lei mi accetta e ne fa parte”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-10

Soleil Sorge e Alex Belli continuano a far discutere dentro e fuori la Casa del Grande Fratello Vip. Nonostante Signorini abbia fatto credere che il pubblico ama la “coppia”, in realtà ci siamo già stancati di tutto questo teatrino. Alex Belli: “Non ho tradito Delia con Soleil” Ieri, durante la litigata tra Soleil e Sophie, …

article-post

Soleil Sorge e Alex Belli continuano a far discutere dentro e fuori la Casa del Grande Fratello Vip. Nonostante Signorini abbia fatto credere che il pubblico ama la “coppia”, in realtà ci siamo già stancati di tutto questo teatrino.

Alex Belli: “Non ho tradito Delia con Soleil”

Ieri, durante la litigata tra Soleil e Sophie, proprio la Codegoni ha svelato un interessantissimo retroscena in merito a questa “sceneggiata” che va avanti ormai da tre mesi:  

Ma guardasse quello che sta facendo qui… Io sono buona e cara, ma sapevo già tutto prima di entrare al GF Vip. Meglio che non mi faccia parlare…

In realtà, successivamente, qualcosa ha detto chiacchierando con Gianmaria e Miriana:

Con tutte le cose che so su di lei non deve infastidirmi. Ho assistito a delle scene fuori di qui, che lascia perdere… l’hanno cacciata da quella cena che gratuitamente si è messa ad insultare Vito e lui è un uomo splendido.

Alex Belli, parlando del suo rapporto con Soleil Sorge, ha parlato con Biagio D’Anelli citando anche Delia Duran confermando di non averla tradita:

Ci ho messo 38 anni a trovare una persona libera come Delia e ci siamo promessi amore libero quando ci siamo sposati. Facciamo feste con amici e amiche ogni venerdì, come quelle di Halloween. Per noi il kiss freeze è una sciocchezza… capisci?

 Quando ero giovane ho tradito ma adesso non so tradendo proprio per nulla, non tradisco nessuno perché per la prima volta ho mostrato ciò che sono e Delia mi accetta e non ho dovuto fare niente per adattarmi ed è questa la cosa che mi fa impazzire perché lei non solo mi accetta ma ne fa parte. Giochiamo a carte scoperte e viviamo in modo libero dal punto di vista emozionale.

Il discorso di Alex Belli è molto chiaro ma non può pretendere di essere compreso da tutti, specie nella TV generalista come ha evidenziato lui.

Potrebbe interessarti anche