logo

Alex Belli e Soleil Sorge di nuovo insieme dopo il GF Vip: ecco quando e dove li rivedremo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-04

Naturalmente, come volevasi dimostrare, Alex Belli sarà il “pupo” per una sera de La Pupa e il Secchione Show che andrà in onda domani su Italia 1 con la sua quarta puntata. Per questo motivo, ritroverà Soleil Sorge ma anche la ex fidanzata Mila Suarez. La Pupa e il Secchione Show: arriva Alex Belli ritrova …

article-post

Naturalmente, come volevasi dimostrare, Alex Belli sarà il “pupo” per una sera de La Pupa e il Secchione Show che andrà in onda domani su Italia 1 con la sua quarta puntata. Per questo motivo, ritroverà Soleil Sorge ma anche la ex fidanzata Mila Suarez.

La Pupa e il Secchione Show: arriva Alex Belli ritrova Soleil sopo il GF Vip

In questa puntata Alex Belli sarà ospite nelle vesti di “Pupo per una sera”. Il suo ruolo sarà determinante nella classifica finale perché assegnerà due bonus alle coppie in gara affiancando il lavoro dei tre giudici Soleil Sorge, Antonella Elia e Federico Fashion Style. Alex sarà anche protagonista di un confronto con la coppia in gioco formata da Mila Suarez, sua ex fidanzata, e Mirko Gancitano, suo migliore amico.

Ma le anticipazioni de La Pupa e il Secchione non finiscono qui. Ed infatti, Flavia Vento tornerà per spiegare le motivazioni del suo improvviso abbandono.

Spazio anche per l’ingresso di Paola Caruso dopo i problemi di salute.

E ancora:

L’eliminata della scorsa settimana Vera Miales ha chiesto al programma di dare una seconda possibilità al suo secchione Nicolò Scalfi e di tenerlo in gara. Secondo la pupa, il campione di Caduta Libera con cui era in coppia ha accusato la polemica nata in studio per la sua storia d’amore con Amedeo Goria. I tre giurati saranno chiamati a valutare la richiesta, anche dopo un appello della mamma di Scalfi.

(Ovviamente rientrerà in gioco per fare coppia con la “new entry” Paola Caruso: no?)

Nella Villa, in ultimo, gli animi si sarebbero accesi divenendo bollenti:

Nella villa de ‘La Pupa e il Secchione’ sembra sia sbocciato l’amore: tra Gianmarco Onestini e Maria Laura De Vitis, ex fidanzata di Paolo Brosio, starebbe nascendo una forte intesa. Il pupo Denis Dosio sembrerebbe essere conteso tra le due pupe Emy Buono e Nicole Di Mario. Inoltre, tra due coppie è scattato un bacio, di chi si tratta?

Curiosi di rivedere Alex Belli e Soleil insieme dopo il Grande Fratello Vip?

Potrebbe interessarti anche