logo

“Sto male e mi manca!”, Alex Belli soffre per la distanza da Soleil Sorge

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-11

Nuovi momenti di confidenze nella Casa del Grande Fratello Vip. Alex Belli ha confidato di sentire molto la mancanza di Soleil Sorge, distante da lui dopo i battibecchi avuti con Delia Duran. Alex Belli sente la mancanza di Soleil Sorge A me manca, mi manca come presenza, come solidarietà. A me fa stare molto male, …

article-post

Nuovi momenti di confidenze nella Casa del Grande Fratello Vip. Alex Belli ha confidato di sentire molto la mancanza di Soleil Sorge, distante da lui dopo i battibecchi avuti con Delia Duran.

Alex Belli sente la mancanza di Soleil Sorge

A me manca, mi manca come presenza, come solidarietà. A me fa stare molto male, sta roba qui. – ha svelato Alex confidandosi con Sophie – Tu pensi che abbia dato fastidio a Soleil che mi sia avvicinato a te?

Sophie non crede che il loro avvicinamento possa avere infastidito in qualche modo Soleil, da sempre molto decisa e sicura.

Di contro, la ex tronista non riesce a comprendere la sua reazione:

Non riesco a capirla. Più che l’allontanamento con te, che posso capirlo per non crearti problemi, invece vedo questa cosa di sfida nei tuoi confronti e di cambiamento totale con Gianmaria.

Proprio in merito all’imprenditore campano, Alex ha risolto con lui in queste ore e Antinolfi gli ha dato un suggerimento su Soleil:

Sicuramente in questo momento lei non sta bene qua dentro, vorrebbe essere altrove. Lei somatizza, non è una che le caccia fuori, se le tiene dentro e poi scoppia.

Potrebbe interessarti anche