logo

La richiesta di Alex Belli a Soleil Sorge: “Voglio andare nella Love Boat con te!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-22

Alex Belli e Soleil Sorge, dopo una partita a biliardo nella Casa del Grande Fratello Vip, ne approfittano per fare due chiacchiere in salone. L’attore, all’improvviso, ha fatto persino una richiesta particolare. Alex Belli fa una richiesta particolare al GF Vip: c’entra Soleil Sorge Voglio andare nella Nave dell’Amore con te. Ti immagini che bello? …

article-post

Alex Belli e Soleil Sorge, dopo una partita a biliardo nella Casa del Grande Fratello Vip, ne approfittano per fare due chiacchiere in salone. L’attore, all’improvviso, ha fatto persino una richiesta particolare.

Alex Belli fa una richiesta particolare al GF Vip: c’entra Soleil Sorge

Voglio andare nella Nave dell’Amore con te. Ti immagini che bello? Cazz*, gli unici che si meritano la Love Boat siamo noi! Le abbiamo vissute tutte… anche le crisi! Studi, tempeste… non pensi che ce la meritiamo?

 Soleil Sorge ha aggiunto con molta ironia:

Sarebbe fig*! Almeno è una storia vera… ormai dura da ben due mesi, siamo più ufficiali di qualsiasi altra coppia nata e morta in questa Casa. Non ci siamo mai lasciati… anche la crisi, poi ci siamo rimessi insieme! Abbiamo vissuti confronti… tipo Beautiful, come Ridge mentre è sposato e c’è la tipa…

La coppia di “amici speciali” ha ironizzato ma, sotto sotto, si nasconde un fondo di verità. Dopo il bagno bollente in piscina, stanotte hanno confessato di essersi sognati reciprocamente in modo particolarmente spinto.

QUI IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche