logo

Alex Belli parla di Lulù e Manuel e svela in che rapporti è rimasto con Soleil Sorge: “Non me ne frega niente!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-04

Alex Belli, ospite di Casa Chi, ha parlato nuovamente della rottura tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo. L’ex del Grande Fratello Vip ha svelato anche il suo attuale rapporto con Soleil Sorge dopo la “chimica artistica” della Casa più spiata d’Italia. Alex Belli svela alcuni dettagli sulla rottura tra Manuel e Lulù Io solitamente non …

article-post

Alex Belli, ospite di Casa Chi, ha parlato nuovamente della rottura tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo. L’ex del Grande Fratello Vip ha svelato anche il suo attuale rapporto con Soleil Sorge dopo la “chimica artistica” della Casa più spiata d’Italia.

Alex Belli svela alcuni dettagli sulla rottura tra Manuel e Lulù

Io solitamente non mi inserisco dentro in situazione sentimentali altri perché ne ho abbastanza di miei. L’unica cosa che posso dirti è che, dopo essersi conosciuti dal GF Vip, la prova del nove è fuori.

Io ho parlato con Lulù e Manuel e ci hanno provato a viversi fuori e  per ragioni che non conosco qualcosa non ha funzionato, tutto lì. Il sabato prima dell’agenzia eravamo a cena per festeggiare il compleanno di Delia.

Come stava Lulù? Mi ricordo che sicuramente era sempre al telefono con Manuel però… non ci ho messo il dito, non lo so di cosa stavano parlando.


Alex Belli ha parlato anche del modello Roger Balduino “innamorato” di Estefania Bernal ed alle prese con la ex fidanzata Beatriz:

I triangoli amorosi sono allettanti dal punto di vista televisivo. Nel caso di Roger, lavora bene nella moda ma nell’intrattenimento ha ancora un po’ di polenta da mangiare.

E per quanto riguarda il rapporto attuale tra Alex Belli e Soleil Sorge, il man della factory dichiara:

A che punto siamo? Non lo so. Ho notato tanta incoerenza ma non me ne frega assolutamente niente. Il GF Vip è bello perché va vissuto in quel momento e non è detto che certe cose si possano portare anche fuori.

Potrebbe interessarti anche