logo

Alex Belli parla dell’Isola dei Famosi: retroscena piccante su Rocco Siffredi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-15

Alex Belli, ospite dell’Isola Party, ha svelato alcuni retroscena della sua avventura in Honduras nel 2015 al fianco di Rocco Siffredi. Il man della factory si trova attualmente a Santo Domingo con Delia Duran per scattare alcune campagne pubblicitarie. Alex Belli parla dell’Isola: retroscena piccante su Rocco Siffredi Qualche ricordo della mia Isola del 2015? …

article-post

Alex Belli, ospite dell’Isola Party, ha svelato alcuni retroscena della sua avventura in Honduras nel 2015 al fianco di Rocco Siffredi. Il man della factory si trova attualmente a Santo Domingo con Delia Duran per scattare alcune campagne pubblicitarie.

Alex Belli parla dell’Isola: retroscena piccante su Rocco Siffredi

Qualche ricordo della mia Isola del 2015? Sì c’era anche Cecilia che aveva fatto iniziale Isola su quella Desnuda ed è arrivata nella parte finale. C’erano Rocco Siffredi, Le Donatella e un sacco di persone e anime pazzesche.

Ma ti voglio raccontare un piccolo aneddoto. Sull’Isola Desnuda ci sono andato anche io e sai con chi? Con Rocco Siffredi. Ad un certo punto durante il collegamento con Alessia Marcuzzi, grandissima presentatrice dell’Isola, mi chiese come mi sentivo a stare nudo accanto a Rocco e io le dissi che mi sentivo veramente un sotto dotato. Io ringrazierò sempre Rocco perché disse ‘No Alessia è messo molto ma molto bene’. Ma la verità è che guardando Rocco mi sentivo veramente un ragazzino, un pischello. Purtroppo non puoi far niente… robe da matti guarda.

Alex Belli aveva parlato di Rocco Siffredi anche durante una intervista a Casa Chi:

Se Rocco mi proponesse un film? Quando siamo usciti dall’Isola lui mi chiamò e mi chiese se me la sentivo di farlo. Me l’aveva proposto… Ma no, non lo farei.

Potrebbe interessarti anche