Alex Belli manda un regalo ai vipponi: la reazione di Soleil – VIDEO

23/12/2021 di Valentina Gambino

Alex Belli manda un regalo ai vipponi: la reazione di Soleil

Tempo di buoni sentimenti nella Casa del Grande Fratello Vip. Per questo, in vista del Natale, Alex Belli ha voluto mandare una lettera agli amici ancora dentro la residenza più spiata di Cinecittà.

Alex Belli manda un regalo ai vipponi: la reazione di Soleil

Cari grandi fratelli e sorelle, nonostante io non sia fisicamente lì con voi, il mio cuore e le mie energie sono in ogni angolo di quella casa. Sappiate che mi mancate tanto. A te Katia, mia insegnante di vigore e di vita. A te David, mio compagno di creatività e leggerezza.

E a te Manuel, mio consigliere, con la forza di mille uomini. A Manila, con la tua forza alfa che regge la casa. Alla piccola Sophie, anche a te che compi gli anni nel mio stesso giorno. Infine a te Soleil, compagna di avventura e di chimiche artistiche. A tutti voi che mi avete lasciato nel cuore il vostro amore, buon Natale, Alex

Il man della factory ha mandato anche un piccolo regalo per i vipponi: una sua statua da aggiungere al presepe del GF Vip.

Non è mancata la reazione di Soleil che ironicamente ha esclamato:

Ci ha regalato sé stesso, strano, non me lo sarei mai aspettato da lui!

QUI IL VIDEO.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI