logo

Alex Belli svela a quanto ammonta la penale del GF Vip in caso di ritiro: cifra salata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-20

Alex Belli ha svelato a quanto ammonta la penale da pagare al Grande Fratello Vip in caso di ritiro volontario e anticipato dal reality show più spiato della televisione italiana. Alex Belli svela a quanto ammonta la penale del GF Vip Stiamo parlando di ben 50.000 euro. – riportano i colleghi di Novella 2000 – …

article-post

Alex Belli ha svelato a quanto ammonta la penale da pagare al Grande Fratello Vip in caso di ritiro volontario e anticipato dal reality show più spiato della televisione italiana.

Alex Belli svela a quanto ammonta la penale del GF Vip

Stiamo parlando di ben 50.000 euro. – riportano i colleghi di Novella 2000 – Una somma da capogiro che farà sicuramente in modo che gli inquilini di quest’anno ci pensino bene prima di dire addio alla Casa. Al contrario di come hanno fatto alcuni ex colleghi, come per esempio Pamela Prati o ancora Flavia Vento nelle passate edizioni.

Attualmente nessuno ha espresso la volontà di abbandonare il gioco anche se Tommaso Eletti (in nomination con Francesca Cipriani) ha già svelato un po’ di insofferenza:

Qua dentro non mi sento a mio agio, non mi sento a mio agio nello stare chiuso dentro un posto. Qualcuno si sente sicuramente più a suo agio di me, quindi.. Io qua non mi sento a mio agio. Ma non con le persone, eh. Non mi sento a mio agio nello stare dentro una casa. Io non sto mai a casa, sto sempre a giro.

Delia Duran contro Sophie e le principesse

Ma voi in Italia che visione avete del matrimonio? Significa ancora qualcosa? Al mio paese non funziona così. Mio marito è entrato nella casa perché vuole costruire un futuro per la nostra famiglia. Non è andato lì per allettare e rallegrare ogni tipo di donna insoddisfatta e in cerca di popolarità mascherata da amore. Come ti permetti Sophie Codegoni! Come si permettono le tre “principesse”. Se questa è la piega della trasmissione, entro nella casa e me lo porto via!! Cosi vi faccio vedere di che pasta sono fatte le Venezuelane.

Potrebbe interessarti anche