logo

Alex Belli svela i nomi che darà ai suoi figli e parla della “connessione” con Soleil Sorge

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-20

Alex Belli, durante un’intervista con la moglie Delia Duran tra le pagine di Chi Magazine, ha ribadito il suo concetto di coppia aperta svelando il desiderio di avere dei figli al più presto. Alex Belli svela i nomi che darà ai suoi figli Io e Delia siamo una coppia aperta: e quindi? Noi siamo una …

article-post

Alex Belli, durante un’intervista con la moglie Delia Duran tra le pagine di Chi Magazine, ha ribadito il suo concetto di coppia aperta svelando il desiderio di avere dei figli al più presto.

Alex Belli svela i nomi che darà ai suoi figli

Io e Delia siamo una coppia aperta: e quindi? Noi siamo una coppia diversa dalle altre, ma solo per gli altri. Mi fa sorridere chi fa battaglie e poi usa la parola diverso in modo ottuso per inquadrare le esistenze altrui. Noi siamo normalità e adesso vogliamo un figlio.

Vogliamo un bambino, ma dobbiamo affrontare il percorso legato alla fecondazione assistita e non è semplice. Però niente è impossibile e va detto. Se sarà femmina il nome è ‘Pantera’. se invece sarà un maschio è Alex Junior. Perché la mia dinastia da egoriferito fino alla fine deve continuare.

Pantera e Alex Junior?

Con chi è rimasto in contatto: il rapporto attuale con Soleil Sorge

Alex Belli ha svelato di essere rimasto in contatto con Davide Silvestri e Katia Ricciarelli ma di non avere più “connessione” con Soleil Sorge:

Mi sento con Katia Ricciarelli, parliamo davvero di tutto. Questo significa scendere dal ring del GF Vip. Solo le persone intelligenti lo capiscono, come lei o Davide Silvestri.

Che fine ha fatto la chimica artistica con Soleil Sorge? Non rinnego nulla di quello che ho fatto. Lei è la mia anima artistica, la gemella del divertimento, abbiamo danzato nella realtà del reality. Io e lei, così come Davide siamo stati fortunati a trovarci. Rifarei davvero tutto con loro. La chimica con lei c’è stata, resta un’amicizia ed era tutto vero. Però ora si è spenta la connessione, oggi nella mia vita c’è solo Delia.

Potrebbe interessarti anche