logo

Alex Belli si arrabbia Nicolas Vaporidis dopo lo scontro con Delia Duran all’Isola dei Famosi: “Sciacquati la bocca!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-28

Ieri sera, durante la puntata in diretta dell’Isola dei Famosi in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, Nicolas Vaporidis si è scontrato con Delia Duran che ha voluto difendere l’amica Lory Del Santo. Alex Belli attacca Nicolas dopo lo scontro con Delia Duran Ciao Nicolas. Innanzitutto anziché dirti ‘piacere di conoscerti’ direi che non …

article-post

Ieri sera, durante la puntata in diretta dell’Isola dei Famosi in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, Nicolas Vaporidis si è scontrato con Delia Duran che ha voluto difendere l’amica Lory Del Santo.

Alex Belli attacca Nicolas dopo lo scontro con Delia Duran

Ciao Nicolas. Innanzitutto anziché dirti ‘piacere di conoscerti’ direi che non è un piacere conoscerti, per le brutte parole che hai utilizzato nei confronti di Lory Del Santo. – ha esordito la moglie di Alex Belli – Ho visto dei video in questi giorni dove hai parlato, sparlato malissimo di lei. E ti reputavo una persona intelligente, Nicolas. 

Invece di avere un punto d’incontro con Lory, no. Hai dimostrato di essere una persona non ottimista, ma pessimista. Perciò datti una regolata. E in più mi sono domandata: ma non è che questi teatrini che stai facendo è perché hai paura di Lory Del Santo, che ha già vinto un’Isola dei Famosi.

Prontissima la replica di Nicolas:

Ciao Delia. Posso rispondere? Innanzitutto per me un piacere…cioè non penso di averti fatto niente di personale. E se hai visto bene le puntate e hai visto bene quello che abbiamo fatto, io alla tua amica Lory sono venuto più che incontro. Le ho offerto una prova ricompensa e le ho dato del ciambellone perché è stata onesta con me. Ed era una passo verso un eventuale e potenziale riavvicinamento.

Lei per contraccambiare dice che si è dimenticata che le ho dato il ciambellone e condiviso la prova ricompensa. Ieri mi ha escluso dal cibo. Dunque dovresti guardare meglio il programma e cercare di valutare un pochino meglio i punti di vista delle persone. Detto questo…ciao bella.

Naturalmente, dopo la diretta dell’Isola dei Famosi, Alex Belli ha voluto dire la sua postando un commento su Twitter:

Potrebbe interessarti anche