logo

Alex Belli manda un messaggio a Soleil Sorge dopo il confronto al GF Vip?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-18

Alex Belli ha mandato un videomessaggio a Soleil Sorge? Proprio stamattina il man della factory ha postato un video su Instagram dove un raggio di sole entra con forza dalla sua finestra, accompagnando il tutto dal suo profilo sognante e la canzone di Jovanotti “Un raggio di sole”. Alex Belli manda un messaggio a Soleil …

article-post

Alex Belli ha mandato un videomessaggio a Soleil Sorge? Proprio stamattina il man della factory ha postato un video su Instagram dove un raggio di sole entra con forza dalla sua finestra, accompagnando il tutto dal suo profilo sognante e la canzone di Jovanotti “Un raggio di sole”.

Alex Belli manda un messaggio a Soleil Sorge dopo il confronto al GF Vip?

Il man del game ha voluto dedicare una canzone alla sua compagna d’avventura? Proprio ieri Alex e Soleil hanno avuto modo di confrontarsi senza però trovare un punto comune. 

Domani invece, Alex sarà ospite di Verissimo insieme a Delia Duran (che non si è di certo risparmiata con i commenti su Soleil Sorge).

Voi cosa ne pensate?

Delia parla di Soleil

Lei è una donna falsa e incoerente. Non ha portato rispetto a nessuno, neanche a sé stessa. Penso che lei si fosse innamorata di Alex, mentre per lui era solo amicizia.

Potrebbe interessarti anche