logo

Alex Belli lascia il GF Vip e Carlo Cuozzo smaschera Delia Duran: spuntano audio e foto compromettenti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-14

Il triangolo con protagonisti Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge si sta allargando con l’ingresso di Carlo Cuozzo. L’imprenditore proprio ieri, mentre il man del game lasciava il Grande Fratello Vip, pubblicava sulle sue Instagram Stories foto e audio compromettenti. Alex Belli lascia il GF Vip e Carlo Cuozzo smaschera Delia Duran Dopo avere …

article-post

Il triangolo con protagonisti Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge si sta allargando con l’ingresso di Carlo Cuozzo. L’imprenditore proprio ieri, mentre il man del game lasciava il Grande Fratello Vip, pubblicava sulle sue Instagram Stories foto e audio compromettenti.

Alex Belli lascia il GF Vip e Carlo Cuozzo smaschera Delia Duran

Dopo avere appurato della paparazzata fake di Whoopsie, Delia e Carlo avrebbero comunque passato la notte insieme (e la foto con una donna di spalle che ha postato Cuozzo potrebbe esserne la prova).

“Ne parliamo domani…”, ha scritto Carlo Cuozzo in uno scatto che ritrae una donna di spalle vestita esattamente come Delia Duran la sera della famosa paparazzata. 

Di seguito l’uomo ha pubblicato un audio di Delia Duran che afferma:

Lo lascio in diretta e dico che con Carlo è tutto vero. E lui Bye bye bit*h! Entro nella Casa e lo lascio proprio in diretta, mi sono stufata. Dico tutta la verità.

In ultimo, l’imprenditore campano ha postato una foto con l’emoji con le corna.

Questa storia ci ha insegnato una cosa molto importante: per un attimo di popolarità la gente è disposta a tutto.

Potrebbe interessarti anche