logo

Alex Belli “aggiusta il tiro” e svela cosa sente per Soleil Sorge (ma è poco convincente) – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-28

Alex Belli si è confidato con Sophie Codegoni sul suo rapporto con Soleil Sorge (visto che tutta la Casa del Grande Fratello Vip crede che tra di loro ci possa essere qualcosa oltre l’amicizia). Alex Belli “aggiusta il tiro” e svela cosa sente per Soleil Sorge A me Soleil piace tantissimo, come compagna di viaggio, …

article-post

Alex Belli si è confidato con Sophie Codegoni sul suo rapporto con Soleil Sorge (visto che tutta la Casa del Grande Fratello Vip crede che tra di loro ci possa essere qualcosa oltre l’amicizia).

Alex Belli “aggiusta il tiro” e svela cosa sente per Soleil Sorge

A me Soleil piace tantissimo, come compagna di viaggio, come amica, come quello che stiamo facendo qua. Durante il giorno noi ci cerchiamo perché io, lei e Davide siamo una specie di compagnia teatrale e mi piace tantissimo la sua ironia, ma come non mi piace assolutamente come ipotetica donna da avere al mio fianco. Non ci convivrei insieme, ma ci farei un viaggio.

Sophie ammette che lui, effettivamente essendo un uomo molto carismatico ed interessante, ad una personalità come quella di Soleil potrebbe interessare ma non crede che lei si spingerebbe oltre.

Di seguito l’ex tronista ha consigliato all’amico di specificare qual è la vera natura del suo rapporto con Soleil, almeno per rispetto alla moglie Delia Duran.

Alex rassicura Sophie confidando che fuori dal GF Vip si sta immaginando già Delia e Soleil interagire come grandi amiche.

Alex Belli vede Soleil Sorge solamente come un’amica?

Potrebbe interessarti anche