logo

Alex Belli e Delia Duran hot: posizione preferita e l’ultima volta che hanno fatto l’amore – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-12

Prosegue il gioco hot de Le Iene Show dopo il presunto accordo prematrimoniale tra Jennifer Lopez e Ben Affleck che prevede: “sesso quattro volte a settimana”. Dopo Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, spazio ad un’altra coppia “croccante” del GF Vip: Delia Duran e Alex Belli. Alex Belli e Delia Duran: posizione preferita e l’ultima volta …

article-post

Prosegue il gioco hot de Le Iene Show dopo il presunto accordo prematrimoniale tra Jennifer Lopez e Ben Affleck che prevede: “sesso quattro volte a settimana”. Dopo Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, spazio ad un’altra coppia “croccante” del GF Vip: Delia Duran e Alex Belli.

Alex Belli e Delia Duran: posizione preferita e l’ultima volta che l’hanno fatto

“La mia clausola è che ogni sei mesi Alex mi deve portare una donna”, ha ironizzato Delia commentando la clausola tra JLo e Affleck. “Amore” e “Baby” sono i soprannomi che la coppia si è data durante l’intimità.

La Duran ha anche affermato che la parte che la eccita maggiormente di Alex è il suo fondoschiena. E per quanto riguarda l’ultima volta che hanno fatto l’amore, in coppia hanno esclamato: “Stamattina!”.

Di seguito Delia Duran ha svelato di fare l’amore con Alex Belli almeno 12 volte alla settimana: “E’ molto impegnativa, fidatevi!”, ha aggiunto il man della factory.

E per quanto riguarda il posto più strano dove l’hanno fatto, il bagno di un aereo le mette sicuramente d’accordo.

Tra gli ultimi argomenti bollenti dell’intervista, si parla di durata che si aggirerebbe tra i 15 ed i 20 minuti.

La posizione preferita li trova entrambi d’accordo: “A pecorin*”, esclamano.

Nessuna cilecca per Alex Belli.

Delia Duran, con lui, non ha mai finto un orgasmo. 

Cliccate qui per vedere il VIDEO.

Potrebbe interessarti anche