logo

Alex Belli e Delia Duran aggrediti? Mila Suarez non ci crede: lungo post di spiegazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-28

Secondo Mila Suarez l’ex fidanzato Alex Belli e Delia Duran, non avrebbero ricevuto alcun tipo di aggressione. L’attore dagli occhi di ghiaccio ha svelato in queste ore di avere subito un “attacco” da parte dell’ex marito della modella, confidando anche le condizioni di salute della sua dolce metà: “C’è stata una colluttazione pesante dove Delia …

article-post

Secondo Mila Suarez l’ex fidanzato Alex Belli e Delia Duran, non avrebbero ricevuto alcun tipo di aggressione. L’attore dagli occhi di ghiaccio ha svelato in queste ore di avere subito un “attacco” da parte dell’ex marito della modella, confidando anche le condizioni di salute della sua dolce metà: “C’è stata una colluttazione pesante dove Delia e io abbiamo subito un’aggressione dal suo ex che non è degno di portare nemmeno il nome di ‘uomo’. Sì, eravamo al pronto soccorso. Fortunatamente lei adesso sta bene, ha avuto una slogatura al polso e qualche ematoma”.

Alex Belli e Delia Duran aggrediti? Mila Suarez non ci crede, ecco perché

L’ex concorrente del Grande Fratello però, ha precisato che le cose potrebbero essere andate diversamente, ed ha anche spiegato perché:

Molti di voi nelle ultime ore mi hanno informato su ciò che è accaduto ad Alex e Delia e, per quanto mi interessi relativamente poco (poiché non fanno parte della mia vita), umanamente mi dispiacerebbe se fosse qualcosa che corrispondesse al vero, ma non è così e vi spiego anche il perché: “Alex e Delia attaccati dall’ex” dicono, ma il loro incontro è avvenuto in un tribunale per via della causa di divorzio e secondo voi, con le forze dell’ordine davanti, succedeva tutto questo casino? Scusate ma faccio davvero fatica a crederci come tante altre cose.

Mila Suarez ha confidato che secondo lei la realtà dei fatti sarebbe ben diversa da ciò che raccontano Alex Belli e Delia Duran:

Ho avuto modo però di confrontarmi con l’ex marito di Delia che mi ha informato sulla realtà dei fatti e sono molto lontani da ciò che è stato dichiarato. Personalmente mi sento di difendere chi non usa i social network e non è in grado di difendersi da queste calunnie come quest’uomo. Sarei davvero felice se potesse rilasciare delle dichiarazioni in merito a questa vicenda, così da fare distinzione fra la realtà dei fatti e le loro sceneggiature (che come avete avuto modo di vedere peccano irrimediabilmente).

La Suarez infine ha chiosato:

Vorrei ricordare a chi pensa e dichiara che ho il dente avvelenato che può pure essere, per carità, sono una donna passionale ma meglio un dente avvelenato che una quantità industriale di squallidi altarini davvero molto sconvenienti e lontani dal concetto di “signora”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Per Mila Suarez non ci sarebbe stata alcuna aggressione! Cosa ne pensate? 👀

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche